Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faSposine belle quanto sono felice!!!dopo ben 8 anni di cui 5 di convivenza,dopo aver scelto la data e bloccato quasi tutto,ieri,a 365giorni dal nostro matrimonio finalmente ho ricevuto l'anello piu bello del mondo!siamo andati a cena fuori per...
Ho creato un post
3886 giorni faSalve belle sposine!avrei bisogno come sempre di un vostro aiuto...noi siamo di roma ma abitiamo a verona da 5 anni quasi e mi piacerebbe sapere dove avete fatto il corso prematrimoniale e come vi ė sembrato.io devo ancora fare la cresima...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao splendori!!sapete consigliarmi un gruppo musicale che sappia intrattenere e soprattutto variare i generi?noi volevamo troppo la mikely family band ma purtroppo ė occupata!!si accettano consigli... grazie mille!
Ho creato un post
3891 giorni faSalve belle donne noi per il viaggio di nozze avevamo pensato alla polinesia per una decina di giorni e l'altra settimana a disposizione vorremmo visitare qualche posto selvaggio e incontaminato...cosa ci consigliate?il nostro sogno era giappone e...
Ho creato un post
3893 giorni faSposine belle sono felicissima abbiamo trovato la chiesa!!me ne sono innamorata mi sono anche commossa era lei gia da fuori io lo sapevo!!!san pancrazio nel borgo di isola farnese!ė una chiesa bellissima con parcheggio e accesso per disabili,si...
Ho creato un post
3894 giorni faRagazze a fine settemvre ci sarà il matrimonio di mia cognata...che ne dite posso andar bene??il vestito ė giallo pallido in pizzo e poi scivolato mentre scarpe borsa e stola sono blu elettrico...troppo azzardata la cosa?che ansiaaaaa
Ho creato un post
3921 giorni faBuonasera sposini!!manca ancora un anno al nostro matrimonio ma abbiamo gia bloccato le bomboniere per i parenti piu lontani perche ci sono piaciute troppo!che ne pensate?ai nostri zii cugini e amici faremo altre cose un po piu...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao bellezze,ieri sono caduta nello sconforto totale piangendo quasi per l'intera notte...mi sono innammorata di una location tanto che appena entrata ho iniziato a commuovermi perchė vedevo me e il mio fantastico fm gia vestiti a puntino,ho...
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze quanto spendere-avete speso per tutto il matrimonio escluso viaggio di nozze e casa? mettete anche la provincia dove festeggerete e quanti invitati avrete!
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo ovviamente gli stessi invitati,in piu ho scoperto...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao belle sposine,cerco opionioni sulla mia location dato che oltre le recenzioni sulla sua pagina qui a matrimonio.com non ho trovato nulla!noi ci siamo innamorati di questa location e l'abbiamo prenotata per il 3 settembre 2016...chi di voi si...
Ho creato un post
4020 giorni faSposine belle quanto siamo felici!!!abbiamo prenotato la location che sarà tenuta dell'olmo,qualcuna di voi ha fatto qui il suo ricevimento?con quale catering?a me la wedding planner ha consigliato di scegliere tra international,colasanti e mola...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao sposine! che ne pensate se per l'intrattenimento durante l'aperitivo ingaggiassimo loro: https://www.youtube.com/watch?v=0lWvagXrT7Q io li adorooooo sono troppo simpatici!!! la prossima settimana andrò a vedere un loro concerto in un locale a...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte dolci sposine! mi servirebbe un vostro parere... sposerò l'amore della mia vita il 3.09.2016 e ci piacciono molto queste due location, io sono innamorata di tenuta di polline,proprio che se chiudo gli occhio mi vedo li vestita di bianco...
Fotografi garanzie ANFM