Varazze, Savona · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e burrascosa ho trovato l'amore della mia vita. Mi sposerò tra meno di un anno e sono già in fibrillazione :) Ho le idee molto chiare su tutto ma comunque ho deciso di avere con me una wp. Spero davvero sarà un matrimonio indimenticabile.
- Super Sposa
- 3.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni fa
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4050 giorni fa
Ragazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che colore scegliere x il tovagliato e tutto aiutatemii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4056 giorni fa
Come hanno regaito i vostri testimoni quando gli avete comunicato avete scelto loro? Una delle mie testimoni, mia cugina, ha iniziato a piangere! Mia zia ha iniziato invece a ridere! Uno dei testimoni del mio ragazzo è rimasto indifferente, l'altro...
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4060 giorni fa
Ciao ragazze, perdonate l'entusiamo ma sono appena tornata dalla scelta del menù per la nostra bellissima festa e ogni volta che metto piede a Villa Lagorio ho un tonfo al cuore e sono sempre più convinta di aver scelto bene Mancano meno di sei...
Fotografi garanzie ANFM