Verona, Verona · Da Settembre 2014
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre... Visualizza altro
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre creduto...l'Amore vero, con la A maiuscola!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3737 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine e sposini! Volevo informarvi che Franco Gioielli sta facendo una promozione sulle fedi nuziali molto buona! Sconto del 30% su tutte le fedi, e l'incisione è gratuita! Le abbiamo comprate subito, e il risultato è ottimo. Noi essendo a...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine e sposini! Siete stressati dal conto in banca che continua a scendere, a causa dell'organizzazione del vostro matrimonio, ma non volete rinunciare a creare qualcosa di personale, elegante e che sia ricordato dai vostri amici e parenti...
e finalmente, dopo aver spostato il nostro matrimonio di un anno, ci sposiamo! NON MI SEMBRA VERO... è stata davvero dura, abbiamo superato un bruttissimo lutto e vari problemi finanziari causati dalla successione, ma questo non ci ha fermati, anzi, ci ha dato la spinta maggiore per fare il grande passo, perchè il matrimonio non è solo festa fiori e felicità, il matrimonio è anche sopportazione, dolore, tener duro nonostante il mondo si giri contro di te...è esserci comunque vada, qualsiasi cosa accada nella tua vita o nella sua. è restare. Sempre.
4118 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4199 giorni fa
Ho creato un post
4210 giorni faBuongiorno a tutte! io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 16 maggio del 2015, ma dobbiamo ancora frequentare un corso prematrimoniale per il rilascio del certificato di idoneità al matrimonio...conoscete qualche corso a Verona e...
Ho partecipato al post di Flavia
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4225 giorni fa
4225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4225 giorni fa
Ciao ragazze/i! Finalmente ce l'abbiamo fatta a coronare un passaggio importante della vita di tutti: il matrimonio. Che sia con rito civile o in chiesa, è sempre un'esperienza unica, fatta con il cuore ma anche con la testa. E' l'inizio di una nuova...
4227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM