- Matrimonio
- Community
Simona

Verona, Verona · Da Settembre 2014
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre... Visualizza altro
Dopo tante disavventure, finalmente una bellissima sorpresa. Nemmeno l'infelice matrimonio dei miei genitori mi rovinerà ciò in cui ho sempre creduto...l'Amore vero, con la A maiuscola!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, con pochi intimi. Voglio condividere la gioia di quel giorno con le persone più vicine a me e al mio futuro marito, insieme a coloro che hanno partecipato vivamente alla nostra relazione. E l'importante sarà che sia presente lo sposo!!!! hehe!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andreasimona-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Ragazze, qual'è la foto che vi riporta subito al vostro matrimonio? all'emozione di quella splendida giornata? dai dai, siamo tutte curiose!

Voglio arrivare al giorno prima del matrimonio !!!! Si può??? Mi mancano 126 giorni !!!!
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Simona
3212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3213 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
I miei video più recenti
1Amici
15Gruppi generali
Ispirazione