Zagarolo, Roma · Da Settembre 2014
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso... Visualizza altro
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso e lui, con il quale dopo 5 anni, l'acquisto di una casa, una convivenza di 4 anni,una figlia di due ha chiesto di sposarmi....ed io ho accettato,felicissima!!!!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
4204 giorni fa
Ho creato un post
4204 giorni faSalve, ho visto che siamo un pò a sposarci il 10/07/2015...ma soprattutto al "Vecchio Borgo" di Grottaferrata!!!!!vorrei sapere da voi come mai la scelta è stata per questa location, se magari perchè ci siete stati per altre cerimonie; noi l'abbiamo...
Ho partecipato al post di ::..*l.u.a.n.a*..::
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4204 giorni fa
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4216 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
4219 giorni fa
4220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM