Zagarolo, Roma · Da Settembre 2014
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso... Visualizza altro
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso e lui, con il quale dopo 5 anni, l'acquisto di una casa, una convivenza di 4 anni,una figlia di due ha chiesto di sposarmi....ed io ho accettato,felicissima!!!!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4153 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sapere chi di voi, oltre alla musica dal vivo, ha scelto un qualsiasi altro tipo di animazione del genere tipo mago, cabarettista, ballerini, maestri circensi, giochi di società o mille altre cose.... Abbiamo preso la...
Ho creato un post
4191 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un aiuto da voi, dunque la questione è questa:dove siamo noi d'estate viene emessa un'ordinanza di divieto di accendere fuochi quindi sono vietat anche le classiche lanterne volanti che si acccendono con l'accendino. Il...
Ho creato un post
4204 giorni faSalve, ho visto che siamo un pò a sposarci il 10/07/2015...ma soprattutto al "Vecchio Borgo" di Grottaferrata!!!!!vorrei sapere da voi come mai la scelta è stata per questa location, se magari perchè ci siete stati per altre cerimonie; noi l'abbiamo...
Ho creato un post
4222 giorni faSalve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci il 19/07/2015 e per ora stiamo vedendo delle possibili location, però vedo qui in giro che molte di voi, che magari si sposano dopo di noi, hannogià visto per molti altri servizi tipo fotografo, abiti,...
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze settimana scorsa sono stata a visitare una location in provincia di Roma, Castelli Romani, che mi ha colpita ma la proprietaria del posto mi ha detto che a causa di un viaggio all'astero della titolare del catering a cui si rivolgono mi...
Fotografi garanzie ANFM