Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma

Animazione sì, animazione no?

Valentina, il 5 Dicembre 2014 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Buongiorno ragazze,

vorrei sapere chi di voi, oltre alla musica dal vivo, ha scelto un qualsiasi altro tipo di animazione del genere tipo mago, cabarettista, ballerini, maestri circensi, giochi di società o mille altre cose....

Abbiamo preso la musica, ed ora mi sta venedo il terribile dubbio se sia il caso prendere qualcuno per altro intrattenimento, premettendo che la cerimonia si svolgerà di pomeriggio, faremo tutto in un posto (rito civile e cena) e la fotografa ci farà anche il photoboot!!!...voi che ne dite????come avete organizzato il vostro ricevimento????

Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Dicembre 2014 alle 14:18
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me va benissimo la musica, se vi piace anche per ballare dopo cena, con eventualmente qualche piccolo scherzo da parte degli amici se vogliono organizzare qualcosa. Tutto il resto, sarà per gusto personale, ma sinceramente lo trovo noioso.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente dobbiamo trovare altri giochini divertenti, però penso che sia una buona idea intrattenere gli ospiti così se si organizza un matrimonio intimo (noi saremo circa 60/70)
    Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi pensavamo di organizzare dei giochini divertenti.
    Qualcuno dice dei fatti e gli invitati devono capire quale dei due sposini è... tipo:
    "Chi tra i due da piccolo voleva fare l'insegnante?"
    "Chi tra i due arriva sempre in ritardo?"
    "Chi tra i due vince sempre le scommesse?"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in sala avremo animatore/intrattenitore e caricaturista
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono stata con questo dubbio per un bel po' poi mi sono decisa...animazione siiii!!!non voglio nulla di "invadente" xo' ci ho pensato a lungo e il giorno del mio matrimonio non voglio annoiarmi, poi ovviamente basta accordarsi prima sul da farsi.. Comunque anke noi pomeriggio e tutto nello stesso postoSmiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,solitamente i musicisti e la presenza di amici e parenti riescono a movimentare il matrimonio,senza richiedere la presenza dell'animazione Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo cerimonia e ricevimento bello stesso posto. Per la cerimonia abbiamo uno trio d'archi da musica classica. Per il ricevimento abbiamo previsto un altro trio bravissimo di blues e jazz, e per l'open bar pensavamo a un dj di musica lounge. Ci sarà un'animatrice per i bambini ma niente karaoke o solite animazioni.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto animazione, oltre che musica e balli! !!!!! Sarà romantico, divertente per non fare annoiare nessuno! !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio assolutamente animazioni no!!! Mi sembrebbe una sagra di paese o un circo, sinceramente lo trovo poco elegante, e poi é il nostro matrimonio é quello l`evento del giorno non serve altro per riempirlo
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno uno spettacolo e dei giochi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mmhh...il duo di comici faranno uno spettacolo o intratterranno durante il pranzo/cena???

• Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dj e una ballerina e in più un duo di comici
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace un matrimonio pieno di artisti.... mi sembrerebbe di stare in un circo....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo l'animazione per i bimbi, avrei pensato magari di mettere a disposizione una stampante con carta fotografica per far stampare agli invitati le foto del photo boot o quelle che si fanno col telefonino.....speravo nelle vostre risposte.....credevo di essere banale senza animazione e spettacoli di vario genere (anche perchè non ne vedo l'esigenza ad un ricevimento di nozze, penso che l'attenzione si sposterebbe sugli artisti).....GRAZIEEEEEE

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, penso che se hai musica dal vico con photo boot ecc, dipende solo da te se aggiungere altro intrattenimento. A me sinceramente il mago, giocoliere, ballerine brasiliane mezze nude o gente sui trampoli non entusiasma gran che... però deve piacere a te, se avessi in tema circo e il posto all'aperto perchè no?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica dal vivo e magari qualche ballo di gruppo visto che i cantanti oltre a essere specializzati nei matrimonio lo sono per le serate danzanti ! Poi animatrice bimbi! Per quanto riguarda altro alla location mi avevano proposto di tutto ballerine brasiliane sposa sui trampoli spettacolo del fuoco ma a me non piacciono non mi rappresenterebbero!! Mentre il cabarettista se bravo e' molto carino!! Non abbiamo investito molto silk.'intrattenimento un po' per budget e un lo perché il nostro matrimonio non sarà lunghissimo cerimonia alle 19,30 poi aperitivo cena musica dolci torta fuochi d'artificio confettata e balli poi tutti a casa!!! Essendo serale alla fine non dovrebbero esserci momenti morti!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Io credo che tutto dipenda da ciò che piace a voi.. noi avremo una band jazz (quartetto) per la parte cerimonia, aperitivo e taglio della torta (anche noi riti simbolico in location).. durante l'aperitivo faremo il photobooth e, durante la cena la nostra amica che celebrerà, che è attrice, farà degli schetch basati sull'amore.. dopo il taglio della torta, metteremo dei cd per ballare un pò (anni 60/70 non house o disco)..
    Questo perché a noi non piace l'animazione invadente con i giochi quindi.. siete voi a dover decidere.. cosa vi piace?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Per il ns ricevimento noi avremo solo un piccolo concerto dal vivo con un bravissimo musicista. Per i bambini prevediamo alcuni giochi di intrattenimento. Sicuramente non faremo balli stile discoteca : preferiamo creare un clima tranquillo in cui gli invitati possano dialogare e conoscersi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione