Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze. vorrei fare le partecipazioni,chi come me,le ha fatte da sé,sa consigliarmi con quale programma farle ?vi ringrazio
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze.L altro giorno ho scoperto che a novembre -dicembre dovrei fare un operazione che mi bloccherà a letto per almeno due mesi!e poi sono comunque forzata per almeno un altro mese a stare a riposo evitando sforzi ecc. .secondo voi mi...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque si esclude quella malattia,ora faremo ulteriori...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao ragazze.ho bisogno di voi, sapete da quanto partono (prezzo)le bomboniere solidali del wwf? Vi ringrazio