Campi Bisenzio, Firenze · Da Settembre 2014
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite... Visualizza altro
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite un'amica ed è stato quasi amore a prima vista
- Super Sposa
- 3.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4085 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4087 giorni fa
Salve ragazze ho un problemino. ........ mi sposo il 4 luglio la mattina ma la festa durerà tutto il giorno, pranzo con perenti stretti e amici intimi apericena con amici..........la location è un in collina 500 - 600 metri la sera saremo tra veranda...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4099 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isugi
4103 giorni fa
Probabilmente è una cosa frivola ma sono un po' confusa. Ho sempre immaginato il mio matrimonio sui toni del bianco e del rosso.. Tuttavia la ricerca di una bomboniera che richiamasse il rosso è stata difficilissima e alla fine non ho trovato nulla...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4103 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Paola85
4104 giorni fa
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi per il giorno più importante della vostra vita? Avete pensato di fare il tableau? Io vorrei farlo ma non so da dove cominciare...mi dareste una mano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4106 giorni fa
Ciao a tutte Maia é la mia bimba pelosa noi la stra amiamo e siccome fa parte della mia vita anke nel mio giorno speciale vorrei che ne faccia parte anzi vorrei che mi portasse le fedi!!! Che ne pensate!!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4107 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
Ho caricato una foto nel post di Marco
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4110 giorni fa
Ciao amiche, mi potete dare un idea su cosa posso fare il tableau? Coccinella x partecipazione, fili gialli e arancione che decorano il sacchettino dei confetti, bouquet sn rose avalance sul rosa/arancione e gerbere arancione. Nn ho idea, mio babbo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4111 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
4114 giorni fa
Dato che per me manca ancora molto per la scelta Dell' abito sto cercando più o meno di farmi un idea che genere potrebbe piacermi e starmi bene eccone alcuni molto carini Come potete notare mi piace molto la scollatura a cuore o a fascia : A...
4124 giorni fa
Ciao ragazze ho finito di preparare il nostro guestbook per agenzia di viaggi.......vi piace???? All'interno ho messo foto delle nostre tappe
4128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM