Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faFinalmente meno 5 finalmente i mesi si contano su una sola mano eeeee -150 GG al nostro si
Ho creato un post
3721 giorni faWowww k figata!!! Nn sapevo che facessero il riso lilla un kilo 3EUR
Ho creato un post
3729 giorni faUn tocco di farfalla nn guasta mai....bellissimeeeeeeee. Porta tovaglioli gattinoni cn farfalla
Ho creato un post
3748 giorni faQuesta é la promozione del ristorante la corte che abbiamo scelto...abbiamo già mangiato due volte ed é stato tutto magnifico speriamo lo sia anche per noi
Ho creato un post
3748 giorni faQuesta naturalmente é la foto fatta al pc dal negoziò.. Sarà tutta laccata però bianco e nera per accontentare il mio FM.. La base nera e anche quei cubi in alto per il resto tutta bianca
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze a voi quanto manca?? speriamo k volino questi 181
Ho creato un post
3766 giorni faGuardate che meraviglia di torte che mi hanno fatto vedere quelli del mio ristorante
Ho creato un post
3766 giorni faAnche io due andato via eeeeeeeee
Ho creato un post
3779 giorni faRaga buongiorno a tutte oggi meno 212 giorni al grande giorno e meno setteeeeeeeerr wowwwwww
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutti ragazzi che bello coroneremo il nostro sogno d amore nello stesso giorno eeeeeeeee
Ho creato un post
3799 giorni faChe emozione avere le nostre chiavi di casa
Ho creato un post
3804 giorni faLe farfalle che poggeró sui bicchieri
Ho creato un post
3832 giorni faCon la collaborazione di mia suocera e la fioraia
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto come tema del matrimonio le farfalle??i miei colori saranno lilla/viola bianco
Ho creato un post
3851 giorni faIl mio trilogy
Ho creato un post
3870 giorni faQuesta camera da letto é quella che fra tante ci ha colpito di più
Fotografi garanzie ANFM