Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Questa sarà la nostra torta nuziale ovviamente cn i fiori lilla
Non a tutti piacerà ma io l adorooooo
La testata del letto è viola con.i brillantini le altre pareti bianche con.i brillantini e li centrale una cornice.di cartongesso dove ci sarà un.affresco della sacra famiglia con una cornice a led...
Ragazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è'...
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Ragazze ebbene si gli ultimi 30 giorni prima del nostro siiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-) ansia
Questa e la foto dal catalogo naturalmente
Ciao sposine chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito? Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato...
Ragazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?
È stata una giornata meravigliosa. La pioggia non ci ha risparmiati ma io non l'ho nemmeno vista... Ha reso il tutto ancora più romantico..!! È meravigliosa la sensazione di essere sposata con un uomo...
Buongiorno sposine!! Che dire...... Non poteva andare meglio! Qualche piccolo intoppo ma..... Nemmeno ci abbiamo fatto caso! Eravamo talmente felici..... Siamo tornati ieri dal messico..... Felici di...
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Il mio parrucchiere è un amico delle superiori , ha un vero dono nelle mani e crescendo si è perfezionato sempre più. La mia prova capelli è stata molto spassosa , erano presenti i miei genitori , la...
Ciao Ragazze!Il nostro giorno si avvicina! Mancano oramai non molti giorni.. Meno di un mese, esattamente il 2 Luglio.Ed io, inizio ad essere un pò agitata/emozionata;Finalmente dopo 6 anni e mezzo di...
Si sembrava un gg così lontano che sembrava non arrivare mai ed invece eccoci qui il nostro 5 giugno e arrivato e tra qualche ora sarò anch'io una donna sposata all'uomo che amo più di tutto. Grazie...
Ciaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di...
Che emozione ragazze ieri siamo andati a ritirare le fedi e il gioielliere ci ha fatto incidere a noi le fedi....è stata un'esperienza bellissima!!!
Oggi diciamo che hanno seguito un po' di più le mie indicazioni . Sono quasi soddisfatta strano ma vero. Che dite?
Dopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il giorno del mio matrimonio...
Finalmente a -30 la seconda prova trucco e direi che è andata più che bene! La prima è stata davvero un disastro tanto che non metto neanche le foto. Questa è solo una bozza, ho altre due prove trucco...
Dopo varie soluzioni ecco la più bella...i nostri libretti messa
Lo so mancano 40 gg alle nozze....respiro profondo e continuano
Dopo varie soluzioni ecco quella più bella...i nostri libretti messa
Fotografi garanzie ANFM