Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Ciao ragazze chi di voi ha scelto come tema del matrimonio le farfalle??i miei colori saranno lilla/viola bianco
Un po di paura è normale????
Non a tutti piacerà ma io l adorooooo
Nn potevano mancare le mie farfallineeeeeeeee
Questa sarà la nostra torta nuziale ovviamente cn i fiori lilla
Semplicissimi ma d effetto
Finalmente tutte consegnate
Ciao a tutti sono caterina di reggio calabria ho visto che ci sposeremo tutti lo stesso giorno .ancora manca tanto ma spero arrivi presto. siamo all'opera con la casa stiamo facendo un giro per...
Che ve ne pare??
La testata del letto è viola con.i brillantini le altre pareti bianche con.i brillantini e li centrale una cornice.di cartongesso dove ci sarà un.affresco della sacra famiglia con una cornice a led...
Ragazze ebbene si gli ultimi 30 giorni prima del nostro siiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-) ansia
Questa e la foto dal catalogo naturalmente
Dopo varie soluzioni ecco quella più bella...i nostri libretti messa
Lo so mancano 40 gg alle nozze....respiro profondo e continuano
Dopo varie soluzioni ecco la più bella...i nostri libretti messa
16 maggio 2016
Mio fratello cn la sua ditta all opera
Del mio colore preferito
16 maggio.2016
Buonasera a tutte care sposine.a meno 73 gg dal matrimonio tantissime cose ancora da fare soprattuto per la casa...poco fa mi hanno chiamato dal ristorante dicendomi che sabato alle 21 avremo la prova...
Finalmente la torta porta busta e pronta...rivestita tutta in raso e coperchio apribile
fiori bianchi e verdi farfalle bianchi e verdi
90 giorni al nostro siiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buongiorno ragazze finalmente anche noi abbiamo scelto le nostre fedi unoaerre CN il diamantino che avete inciso voi la data e qualche frase???
Che ve ne pare???
Ragazze ieri SN stata al comune e finalmente abbiamo la data anche per la promessa..che emozione!!
Buongiorno ragazze a -99 dal fatico GG stamattina SN andata al comune per richiedere il certificato contestuale/ cumulativo mio e del mio FM ho comprato per il rilascio due marche da bollo da 16EUR e...
Dopo essere partita da 780 finalmente due cifre -99 eeeeeee
La nostra casuccia sempre più bella
Quale vi piace primo o secondo?
La foto non rende la carta é perlata e le farfalle lilla...l apertura é dalla farfalla
meno quattro al nostro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fotografi garanzie ANFM