A me hanno colpito subito, perché comunque sono classiche dato che prevale la parte centrale in oro giallo, ma allo stesso tempo hanno un tocco moderno con il bordo in oro bianco. Anche noi andremo sabato! Ci aggiorniamo
Brava!! Sempre seguire i propri gusti! Soprattutto per le fedi che sono per sempre. La fede è un anello che si indossa tutti i giorni e quindi deve essere perfetto per chi lo porterà.
bella anche noi abbiamo girato parecchio in varie gioiellerie ma alla fine spuntano queste oro giallo all interno ed oro bianco fuori e oro bianco dentro e giallo all esterno e abbiamo deciso di prendere queste cosi risaltava più il colore della fede classica "oro giallo"
Noi aggiungeremo la data del.matrimonio alle fedi che già portiamo e che 8 anni fa ci siamo disegnati e fatte fare. All'interno abBiamo metà titolo per uno della nostra canzone
Le ho scelte anche io quelle!!!!volevamo qualcosa di particolare ed eravamo indecisi tra quelle ed eclisse(mi sembra si chiamino così) ma queste ultime sono decisamente troppo particolari, non sembra neanche una fede!!!
bella ti farò sapere presto perchè devo andare sabato per misurarle con il mio fm ....che bello avremo le fedi uguali a tante nn piacciono cosi ma io le adorooo
io adoro l oro bianco fosse per me le fedi le avrei prese tutte in oro bianco perche l ho misurata e l ho sentita mi..poi ho visto questa e mi sn detta è quella giusta
Carine .....io sono però per le tradizionali. ... all interno al.posto del nome ci sarà inciso il nostro nomiglio "birbo" nella mia e nella sua "birba"..... e la data del matrimonio....