- Matrimonio
- Community
Elisa
Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Ragazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è'...
Ragazze buongiorno ... Mancano 2 giorni al matrimonio e ho un senso di ansia e agitazione pazzesco che non mi fa riposare... Ho un nodo alla gola!! Anche a voi è' successo??? Come vi siete comportate...
Ciao ragazze, purtroppo non sono in forma a meno 6 giorni dal grande giorno ... Sono stata al pronto soccorso per 2 volte con dolori lancinanti da colica renale... Aiutatemi. Sono molto giù . Proprio...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è' capitato???? Aiutatemi
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze buongiorno ... Mancano 2 giorni al matrimonio e ho un senso di ansia e agitazione pazzesco che non mi fa riposare... Ho un nodo alla gola!! Anche a voi è' successo??? Come vi siete comportate ?? Io ho preso delle tisane che conciliano il...
Ho partecipato al post di Elisa
3596 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM