Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è' capitato???? Aiutatemi
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze buongiorno ... Mancano 2 giorni al matrimonio e ho un senso di ansia e agitazione pazzesco che non mi fa riposare... Ho un nodo alla gola!! Anche a voi è' successo??? Come vi siete comportate ?? Io ho preso delle tisane che conciliano il...
Ho partecipato al post di Elisa
3597 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze, purtroppo non sono in forma a meno 6 giorni dal grande giorno ... Sono stata al pronto soccorso per 2 volte con dolori lancinanti da colica renale... Aiutatemi. Sono molto giù . Proprio ora doveva capitarmi ...
Ho partecipato al post di Alessia
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3620 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
3627 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faBuonasera sposine!Ho bisogno di voi, di un aiuto... Abbiamo pensato io e fm di fare come tableau le date più importanti della nostra storia... Sotto alle date metteremo una frasetta breve ma o dolce o simpatica che faccia capire agli invitati la...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu85
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3751 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho partecipato al post di Chiara
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM