Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Ragazze non riesco a dormire .. Domani mi sposo.. Sono agitatissima e nella notte mi sveglia l'ansia... Come fare??? Ho preso tisane rilassanti ma nulla... Arriverò come uno straccio anche a voi è'...
Ragazze buongiorno ... Mancano 2 giorni al matrimonio e ho un senso di ansia e agitazione pazzesco che non mi fa riposare... Ho un nodo alla gola!! Anche a voi è' successo??? Come vi siete comportate...
Ciao ragazze, purtroppo non sono in forma a meno 6 giorni dal grande giorno ... Sono stata al pronto soccorso per 2 volte con dolori lancinanti da colica renale... Aiutatemi. Sono molto giù . Proprio...
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ragazze ma possibile che già da ora gli amici del mio fm pensano a organizzare l'addio al celibato ad Amsterdam??sarò antica ma questa festa proprio non la concepisco
Buonasera sposine!Ho bisogno di voi, di un aiuto... Abbiamo pensato io e fm di fare come tableau le date più importanti della nostra storia... Sotto alle date metteremo una frasetta breve ma o dolce o...
Ciao sposine belle, quant'è alto il vostro tacco? Notteeeee
Ciao a tutti! ho deciso di sposarmi di venerdì 17 perchè mi affascina particolarmente, c'è qualcuno che ha fatto la stessa scelta??
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Fotografi garanzie ANFM