Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3702 giorni fa
La foto non rende la carta é perlata e le farfalle lilla...l apertura é dalla farfalla
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3705 giorni fa
Sto dando uno sguardo su internet sui vari segnaposti, secondo voi quale è più carino?!? 1) chiavi 2) porta candele 3) porta candele 4) pallina o cuore quest'ultimo ovviamente non con la stella di natale dentro, ma con confetti o altro!!!! ...
3716 giorni fa
Finalmente meno 5 finalmente i mesi si contano su una sola mano eeeee -150 GG al nostro si
3720 giorni fa
3729 giorni fa
Un tocco di farfalla nn guasta mai....bellissimeeeeeeee. Porta tovaglioli gattinoni cn farfalla
3747 giorni fa
Questa é la promozione del ristorante la corte che abbiamo scelto...abbiamo già mangiato due volte ed é stato tutto magnifico speriamo lo sia anche per noi
3747 giorni fa
Questa naturalmente é la foto fatta al pc dal negoziò.. Sarà tutta laccata però bianco e nera per accontentare il mio FM.. La base nera e anche quei cubi in alto per il resto tutta bianca
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3758 giorni fa
Ciao, il mio colore sarà il lilla e siccome la location sarà una cascina, volevo scegliere dei centrotavola semplici, stile campagnolo..cosa mi suggerite? Ero partita con la lavanda ma anche l ortensia...da abbinare con la "nebbiolina"..mi mandate...
3765 giorni fa
3765 giorni fa
3799 giorni fa
3803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM