Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!
- Super Sposa
- 3.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4078 giorni fa
Ecco gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Presumibilmente avrò un'acconciatura raccolta r come ggioiello indossero solo questo dato il collo alto del vestito. Voi cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4078 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho partecipato al post di Valentina
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaantonio
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4081 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho partecipato al post di Lorenne
4081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM