Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3149giorni 21hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3416 giorni fa

noi abbiamo un paio di scrittori che amiamo moltissimo entrambi (Baricco e Pennac), il problema è che se io leggo a ritmo di 60 libri all'anno, lui se arriva alla decina è tanto e se metto qualche libro che non ha letto mi fa storie... per adesso sicuri saranno: Shantaram di Roberts, La storia dell'amore della Krauss (questo se riesco a farglielo leggere prima sarà il nostro), Q dei Blisset, Infinite Jest di Wallace, Il più grande uomo scimmia del pleistocene di Lewia (questo vince per il titolo!) e poi altri che non mi ha ancora approvato (Ma gli androidi sognano pecore elettriche? Dance Dance Dance, Il vecchio che leggeva romanzi d'amore, Il viaggiatore notturno, Trilogia di New York, Guida galattica per autostoppisti... ce ne sono un sacco!)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3417 giorni fa

Ciao Giusy, ho sbirciato il tuo profilo e vedo che abbiamo molte cose in comune (tranne la fotografia, passione che invece ha il mio ragazzo! ...io il fotografo non lo vorrei nemmeno!) Anche noi stiamo cercando di organizzare una festa più che altro per gli amici (che saranno la metà degli invitati praticamente!). Hai già scelto i nomi dei libri per i tavoli? noi avremo una ventina di tavoli e vorrei cercare di abbinare anche i titoli ai componenti della tavolata!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3431 giorni fa

benvuta fra le mie amicizie!..non stiamo neanche troppo lontane..:)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3450 giorni fa

Ciao Bruna!! Grazie a te per la richiesta! :) Sono sicura che su matrimonio.com troveremo un valido aiuto..fa sempre piacere ricevere bei consigli e anche aiutare altre sposine :D

Bruna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3450 giorni fa

Grazie Giusi per aver accettato la mia richiesta d amicizia spero di esserti d aiuto dandoti dei consigli belli e spero che sia la stessa csa anche per me

Gruppi generali

Ispirazione