Caramanico Terme, Pescara · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1053 giorni faQuesto mi sono iscritta ,mancavano 290 giorni,ormai manca pochissimo,sono molto emozionata,non vediamo l'ora.
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1054 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1054 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1055 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
1055 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1055 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1056 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1056 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1057 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1057 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1057 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1058 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Fotografi garanzie ANFM