Roma, Roma Β· Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!π Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domandaβπ Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commentiπ ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1278 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!π Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo β±οΈ Vota e rispondi nei commentiπ *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1278 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteciπInviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1278 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitatiπ Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta oraπ *** Vai al post successivo πInviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1278 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1300 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1300 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** πΈ CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1300 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello HermΓ¨s? π o β? Diccelo e passa al post successivo π Mimanera: π o β? ** Scarpa di HermΓ¨s
1300 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π HermΓ¨s: π o β? πΈ AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1300 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo π Monique Lhuillier: π o β? ** Scarpa di Ninalilou
Fotografi garanzie ANFM