Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4115 giorni fa
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte.. sapete darmi qualche info su questa location? Non è tra i fornitori del sito, ed è un vero peccato perchè credo che sia una struttura molto bella. Grazie
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi, o è andata a visionare il Convivio Ricevimenti a Castellammare di Stabia? Ho dato un'occhiata alle foto, e sembra davvero molto bella la struttura.. Datemi qualche info in più...... Thanks ...
Ho ottenuto una medaglia!
4120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze .. vorrei sposarmi in costiera sorrentina, e scegliere un posto che mi regali un panorama mozzafiato. Mi sono innamorata perdutamente di villa eliana, e adesso trovare una valida...
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4121 giorni faCiao a Tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze in costiera sorrentina, e dando un'occhiata ai fornitori sono rimasta affascinata dalle foto di Relais Blu a Massa Lubrense. Qualcuna di voi ha già visto la location da vicino, e sa...
Fotografi garanzie ANFM