Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2870giorni 0hh : 39min
Marika
Consiglio veloce su tavolo e sedie
Marika, Il 17 Marzo 2016 alle 14:01

Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio veloce. Ho bloccato i mobili compresi tavolo e sedie cosi mi è sorto un dubbio e vorrei dire al mobiliere di cambiare. In foto ci sono tre soluzioni di set...

Jessica.apeiron, martedì 29-Mar-16 35
Ahlam
Consiglio musica sorrento e dintorni
Ahlam, Il 16 Novembre 2015 alle 11:42

Ciao belle sposine io e il mio fm siamo alla ricerca della musica per il nostro grande giorno, sapete dirmi qualcosa?? Ci sposeremo a Massa lubrense Sorrento Grazie

Elvira, martedì 25-Ott-16 16
Caterina
Disperata: musica ricevimento
Caterina, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:51

Come temevo, questa parte per me è molto difficile. Non mi piace il latinoamericano, né tantomeno la musica folkloristica (napoletana, taranta e cose simili).Vorrei semplicemente qualcuno che durante...

Caterina, martedì 19-Gen-16 25
Dora
Ricevimento a villa eliana, Sorrento (Napoli)
Dora, Il 16 Settembre 2015 alle 22:21

Ciao ragazze, io mi sposo il 19/06/2016 come location abbiamo scelto villa eliana, è stata la prima villa che abbiamo visto ed è stato amore a prima vista!Vorrei avere delle info non solo sul tipo di...

Debby, mercoledì 24-Ago-16 20
R
Villa eliana realizzerà il nostro sogno...
Rossella, Il 20 Settembre 2015 alle 20:13

Ciao ragazze! È fatta contratto alla mano...la nostra favola a villa Eliana aspettando settembre 2016 :

Cristina, mercoledì 20-Gen-16 38
Giusy
Alessandra rinaudo - collezione 2016
Giusy, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:53

Ciao ragazze, è giunto anche per me il momento di scegliere l'abito.. Ho dato uno sguardo alla collezione di Alessandra Rinaudo, e devo dire che i suoi abiti sono davvero stpendi!! Volevo capire però...

Simona, martedì 22-Dic-15 24
Rita
Bomboniere
Rita, Il 3 Ottobre 2015 alle 19:27

Ragazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.

Valentina, martedì 13-Ott-15 12
Rossana
Luna di miele fine giugno-luglio
Rossana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:14

ciao a tutte!!!siamo arrivati anche noi al periodo "organizza il viaggio di nozze".....che confusione!!in agenzia in un quarto d'ora abbiamo fatto il giro del modo...con la mente!! noi volevamo texas...

Rossana, giovedì 8-Ott-15 10
Rosa
Qual è la vostra location???
Rosa, Il 23 Settembre 2015 alle 21:20

Diamo spunto a ki nn ha ankora scelto....

Vanna, sabato 21-Nov-15 69
Annalisa
Chi mi da una mano a scegliere una location stupenda !!!
Annalisa, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:48

Ciao ragazze mi sposo il 2017 e sono in Cerca di una location.... Lo stile che preferisco è il moderno però voglio che si mangia anche bene

Annalisa, lunedì 5-Ott-15 14
V
Convivio ricevimenti castellammare di stabia... chi si è sposato qui?
Valentina, Il 5 Novembre 2012 alle 11:20

Ho intenzione di prenotare per il ricevimento presso il Convivio.. ma prima di tutto mi farebbe piacere se qualcuna di voi che ha già fatto quest'esperienza presso questa struttura mi dia qualche...

Giusy, lunedì 5-Ott-15 11
Annalisa
Location!!
Annalisa, Il 4 Ottobre 2015 alle 23:15

Ragazze mi consigliate villa Andrea d Isernia???Chi c'è mai stata ???Grazie in anticipo

Giusy, lunedì 5-Ott-15 4
Veronica
Villa Taurinus a Cuma - Pozzuoli
Veronica, Il 20 Novembre 2014 alle 19:02

Ciao sposine buonasera come state???In fiera mi hanno dato una brochure di questa villa e devo dire che guardandola da internet mi piace...Naturalmente sono indecisa con altre villa,tra cui villa...

Veronica, lunedì 9-Feb-15 12
E
La Sciarrera - Cala Moresca
Eleonor, Il 4 Gennaio 2014 alle 12:26

Ragazze buondì, ci siete state di recente? Avete preventivi?? Grazie

Marianna, domenica 30-Apr-17 23
Raffa
Cala moresca vs terra degli aranci vs castello di limatola
Raffa, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:08

Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...

Raffa, domenica 8-Nov-15 43
Giusy
Villa Mazzarella.. cosa ne pensate?
Giusy, Il 31 Gennaio 2015 alle 17:02

Ciao a tutte sposine, volevo qualche consiglio da chi di voi è già stata ospite di Villa Mazzarella. Come si mangia? Ho paura di sbagliare...

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 3
E
Matrimonio presso Convivio Ricevimenti - Castellamare
Erica, Il 19 Maggio 2014 alle 09:11

Chi mi sa dire del convivio ricevimenti castellamare?

Giusy, giovedì 29-Gen-15 4
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Giusy
Yatch Club Marina di Stabia
Giusy, Il 11 Gennaio 2015 alle 19:09

Ciao a tutte.. sapete darmi qualche info su questa location? Non è tra i fornitori del sito, ed è un vero peccato perchè credo che sia una struttura molto bella. Grazie

Giusy, lunedì 12-Gen-15 4
Anna
Scelta torta
Anna, Il 27 Dicembre 2014 alle 15:54

Ciao a tutte, tra queste potrebbe esserci la torta del mio matrimonio..vi piacciono?..oi adoro la prima

Stelly, mercoledì 14-Gen-15 77
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Giusy
Convivio ricevimenti - Napoli
Giusy, Il 11 Gennaio 2015 alle 19:03

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi, o è andata a visionare il Convivio Ricevimenti a Castellammare di Stabia? Ho dato un'occhiata alle foto, e sembra davvero molto bella la...

Giusy, domenica 11-Gen-15 3
Giusy
Info relais blu massa lubrense
Giusy, Il 5 Gennaio 2015 alle 17:59

Ciao a Tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze in costiera sorrentina, e dando un'occhiata ai fornitori sono rimasta affascinata dalle foto di Relais Blu a Massa Lubrense. Qualcuna...

Menditto, mercoledì 21-Giu-23 10

Gruppi generali

Ispirazione