Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Dicembre 2014 Napoli

La Sciarrera - Cala Moresca

Eleonor, il 4 Gennaio 2014 alle 12:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Ragazze buondì, ci siete state di recente? Avete preventivi?? Grazie

23 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 30 Aprile 2017 alle 08:11
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sciarrera.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2018 Napoli
    Dino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho girato almeno 15 location nella zona tra bacoli e pozzuoli e posso dirvi che la sciarrera e il cala moresca sono i 2 ristoranti che più mi hanno colpito però qnd siamo andati al cala l impatto e stato tutto un altra cosa dal persona dalla struttura dal panorama fantastico e il gentilissimo proprietario Alfredo che racconta i minimi particolari dell evento e del menu tutto a base di pesce e cucinato in modo particolare ed ovviamente il costo(a partire da 150) è un po più alto rispetto ad altre strutture ma posso dire che tutto ciò ci vale per l abbondanza del menu preparazione e tt il contesto x chi può credo sia la scelta migliore il cala e una garanzia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara volevo sapere come è andato il tuo matrimonio io sto pensando di prenotare al Cala Moresca per il 2017 ma volevo una dritta in più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai dirmi i prezzi dei menù più p meno intorno a che prezzo si aggirano grazie
    • Rispondi
  • Ivan
    Sposo Novello Giugno 2016 Salerno
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate nessuno che si è sposata a Cala Moresca che sa dirci i prezzi applicati e se sui 100€ si riesce a fare un buon banchetto? Semai sposarsi Venerdì cambia qualcosa? Lo sfondo si presta tanto e quindi il gioco è fatto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmela anche io sposo quest estate al cala moresca...volevo sapere tu la.musica scegli la loro o la porti tu?gia vi siete organizzati?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il cala moresca...È una location che voglio visitare!!!Mi sapete dire da che prezzo partono i menù???
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a luglio 2016.. potresti dirmi quanto ti ha chiesto Cala Moresca?

    Grazieee

    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata svariate volte alla cala moresca e ti posso dire che oltre ad essere una bellissima location si mangia benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bruna , vorrei alcune informazioni se già ci sei stata alla sciarrera ... La sala se è grande da ospitare 200 persone e in caso di mal tempo dove si organizza l aperitivo e il buffet ???? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola...ieri sono andata al cala moresca..2016.....cordialissimi...tt su misura per te..volevo sapere il prezzo k t hanno fatto..e cosa hai scelto nel menu...mamma mia ke kuriosona ke sono.....
    sn molto in difficoltà sulla scelta della location e se qualcuno puo darmi una mano...ne sarei davvero grata.....
    In ke senso la stanno ristrutturando...sarà piu grande?? Perche nn sono convinta k i miei 150 invitati..ahimè...ci starebbero in quella sala...
    saeebbe un sogno festeggiare li....

    grazieeeeeee
    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ora k prezzi fannk.. io ho prenotato due anni fa e avevamo un rapporto di amicizia. Penso cmq intorno ai 130 . Ma qnd vai da vicino poi lo costruisci tu
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 € un menu pienissimo .. nn sapevamo piu cosa mangiare. È il ristorante piu bello e buono in cui io sia andata.
    Curatoin ogni minimo particolare
    Villa sciarrera for ever
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposo Principiante Giugno 2016 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaya mi dici il prezzo a persona comprensivo delle cose che hai indicato a quanto ammonta??? Grazie mille

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sposo il 18 luglio 2015 qui al cala moresca! Xo dato che non ho mai sentito parlare,volevo sapere da qualche sposa come si mangia,le porzioni sono abbondanti?e se gli invitati sono stati contenti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E veto anke i fotografi spno contentissimi di andare li a mangiare .. vmq puoi informarti sul conto del gabbiano dato k è la stessa gestione. Vedrai ke nessuno ti parlera di piccole porzioni
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato al cala moresca..per il 4 settembre .. Con chiunque ho parlato mi ha detto che si mangia benissimo !! La struttura è quasi pronta... Sono molto contenta della scelta che ho fatto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono andata a vedere il cala Moresca oggi. La struttura, apparte la sala, si può vedere solo dai rendering per capire come sarà. Ma il mio dubbio è che le porzioni non siano abbastanza soddisfacenti, almeno dalle foto che ci hanno fatto vedere.

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara allora il buffet compreso di sei angoli , antipasto due primi uno o due secondi frutta buffet di dolci buffet di torte confettata torta allestimenti animazione prima notte colazione e pranzo x il giorno dopo cn discesa a mare privata. Direi prp ke nn si puo kiedere di meglio . Ma devi vederlo da vicino.. io neanche ci volevo andare.. e poi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2015 Napoli
    Bilancina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze!!! anche io vorrei informazioni sul Cala Moresca! cosa è compreso nel prezzo? confettata, camera per la prima notte? quanti angoli nel buffet? grazieeeee Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il calamoresca... davvero un sogno... con i lavori poi, stupendo! È una location diversa dal solito e poi il personale è splendido davvero, puoi chiedere qualsiasi cosa, cercano di accontentarti e venirti incontro. La struttura è stata rilevata dai gestori del gabbiano quindi capirai che è garantita la profrssionalita. Comunque tutti colore che hanno saputo che mi sposo li sono molto felici e ansiosi di ritornarci. Ti consiglio vivamente almeno di andare a vedere.. come prezzi si parte da 120 se non erro, pero è costruito su misura per te in base a gusti e necessità. Facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala moresca forever!!! Ho scelto quello e sono sempre più convita di aver fatto la scelta giusta!!! Stanno anche ristrutturando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione