San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze! ho preso le famose bolle di sapone a forma di torta stock 120 pezzi! Pensavo di personalizzarle con il nastrino del colore del nostro matrimonio... E di posizionarle nel cesto insieme ai coni portariso! Ma 120 sono tante! Avanzeranno...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao bellezze! consiglio: il nostro fioraio ci farà 50 coni con 2 cestini addobbati a 50€ (totali)! stavo pensando se conviene? Inizialmente ho pensato di sì perché lavorando tutta la settimana pensavo di non avere tempo ma ora mi è venuta voglia di...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao sposine oggi sto prendendo il monopolio con tutti questi post! Ma non ho mai tempoooo!!!! Chi sa consigliarmi un sito dove posso trovare dei ventagli classici (avorio o rosa cipria) con la personalizzazione già compresa nel prezzo - sempre...
Ho creato un post
4026 giorni faFinalmente abbiamo trovato le nostre bomboniere e di conseguenza anche le partecipazioni!!! Sono dei profumatori della Claraluna..e le partecipazioni sono comprese nel prezzo! Abbiamo pensato - se ci sarà la disponibilità- di farle miste! Altrimenti...
Ho creato un post
4026 giorni faRagazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?