San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze! ho preso le famose bolle di sapone a forma di torta stock 120 pezzi! Pensavo di personalizzarle con il nastrino del colore del nostro matrimonio... E di posizionarle nel cesto insieme ai coni portariso! Ma 120 sono tante! Avanzeranno...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao bellezze! consiglio: il nostro fioraio ci farà 50 coni con 2 cestini addobbati a 50€ (totali)! stavo pensando se conviene? Inizialmente ho pensato di sì perché lavorando tutta la settimana pensavo di non avere tempo ma ora mi è venuta voglia di...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao sposine oggi sto prendendo il monopolio con tutti questi post! Ma non ho mai tempoooo!!!! Chi sa consigliarmi un sito dove posso trovare dei ventagli classici (avorio o rosa cipria) con la personalizzazione già compresa nel prezzo - sempre...
Ho creato un post
4026 giorni faFinalmente abbiamo trovato le nostre bomboniere e di conseguenza anche le partecipazioni!!! Sono dei profumatori della Claraluna..e le partecipazioni sono comprese nel prezzo! Abbiamo pensato - se ci sarà la disponibilità- di farle miste! Altrimenti...
Ho creato un post
4026 giorni faRagazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?
Ho creato un post
4031 giorni faCiao sposine!!! Qualcuna sa consigliarmi qualche sito affidabile in cui posso trovare delle partecipazioni belle, d'effetto ma allo stesso tempo economiche? Vi ringrazio!!! Se potete allegatemi al sito le fotine delle vostre partecipazioni prese...
Ho creato un post
4052 giorni faSposineee caree! quale intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Dove lo avete preso e quanto avete speso all'incirca? fatemi vedere sono curiosa!!! Mi sposo ad Agosto dite che è ora di andare a vedere qualcosina? Ho intravisto la vetrina di...
Ho creato un post
4052 giorni faE chi sa dirmi quali sono le fedi "francesine" della UNOAERRE? Fotineeee grazieeeee :*
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze il tappeto in Chiesa, la guida, sarà rosso come quello che solitamente già hanno in parrocchia oppure panna/champagne? Come lo preferireste? La mia Chiesa internamente è color salmone con le panche in legno scure...gli addobbi saranno delle...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine! Consigli? La mia damigella sarà la mia adorabile sorellina di 7 anni...e i pagetti saranno i due nipotini del mio fm di 4 e 6 anni... Il dubbio sta nel come disporli! La mia sorellina l'abbiamo sempre immaginata a spargere i petali...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao sposineeeee quali saranno le vostre mete per la vostra luna di miele...ma soprattutto quanto spenderete a persona? E per quale periodo dell'anno?
Ho creato un post
4081 giorni faCiao bellezze! Come sarà la vostra camera matrimoniale? Com'è o come la sognate? Noi stiamo vedendo più alternative in questi giorni...domani andremo a vedere per un altro preventivo.... a me piacerebbe tanto che fosse sul bianco... sono più per il...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e caratteristiche, divertirci...per poi passare al meritato relax...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho creato un post
4090 giorni faEbbene sì! Mancano precisamente 6 mesi!!!!!!! ...con alle spalle precisamente 6 mesi di fidanzamento! :
Ho creato un post
4092 giorni faCiao sposine! Quanto manca al fatidico Sì? Per me domenica saranno 6 mesi!!!! Sto pensando alla casa perché domani sceglieremo ufficialmente i colori delle pareti...e lunedì dovrebbero iniziare a mettere i pavimenti... ma tutto il resto? Abbiamo dato...
Fotografi garanzie ANFM