Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2015 Ascoli Piceno

Viaggio di nozze: partire subito o aspettare?

Valentina, il 13 Aprile 2015 alle 00:43 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ragazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?

33 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 19 Aprile 2015 alle 16:46
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiamo subito ma la mia situazione è un pò particolare il mio fm lavora all'estero quindi bisogna cogliere subito l'occasione altrimenti poi sta via 2 mesi

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre di mercoledi e partiamo il giovedi successivo 10 settembre perchè la partenza della crociera è da Amburgo. Partire il giorno successivo alle nozze avrebbe voluto dire non godersele pienamente.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo due settimane dopo... Con la speranza di vedere l'aurora boreale abbiamo deciso di essere lì dopo la metà di agosto
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per esigenze lavorative ci sposiamo il 19/9 e partiamo per il viaggio di nozze 11/10

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii! Guarda noi ancora non abbiamo fissato il viaggio di nozze, ma sicuramente partiremo subito dopo il matrimonio, tipo due-tre giorni dopo... Penso che viverlo in quell'atmosfera di neosposi sia FANTASTICO! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo 7 mesi dopo il matrimonio! Perchè ci sposiamo a maggio ed aspettiamo l'estate australiana!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio e il 31 alle ore 10 abbiamo il volo....adrenalinaaaaa.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo 4 gg dopo per stare anche qualche giorno con parenti che vengono da lontano e che non si vedono da una vita....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi ci sposiamo il 1 giugno e partiamo il 3 giugno..abbiamo deciso così prima di tutto per goderci subito in pieno i primi giorni da sposini, per rilassarci e perchè il mio congedo dal lavoro parte obbligatoriamente dal giorno stesso del matrimonio..

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2015 Rieti
    Ntina993 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito!! Xk è così KE deve andare... E poi quanta adrenalina !!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Subito subito....Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria partiremo 2 giorni dopo, dobbiamo ancora decidere perché bisogna prima che ci organizziamo con il lavoro!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Parma
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il sabato e partiamo il lunedì preferiamo rilassarci subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 agosto, partiremo il 24 in giornata per Livorno e il 25 mattina ci imbarchiamo per la corsica! Faremo una settimana perché poi il 4 settembre avremo un matrimonio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi ci sposiamo il 27/06 e partiremo il giorno 06/07 prendendoci una settimana per sistemare le ultime cose sul lavoro e per il fatto che ci saranno i parenti di fm che arrivano dalla puglia (noi viviamo e ci sposiamo in lombardia)!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 settembre e partiremo il 16 ottobre... Lavorando di stagione turistica abbiamo ancora impegni lavorativi di quei tempi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Anche io mi sposo il 6 giugno Smiley laugh noi partiamo la domenica 7....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo il 6 e partiamo la mattina dopo...credo che così sia tutto più magico te la vivi diversamente rispetto di partire dopo qualche. Settimana....come se la magia continua senza interruzione.. È tutto un momento magico e fantastico e abbiamo creduto che facendolo subito sia diverso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 e partiamo in crociera il 10
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il sabato e partiamo la domenica successiva perchè la partenza della crociera è distante da dove abitiamo e partire il giorno successivo alle nozze avrebbe voluto dire non godersele appieno.

    Ovviamente la partenza rientra nei giorni di congedo matrimoniale perchè non avremmo modo altrimenti di farlo e la luna di miele durerà una settimana perchè non possiamo prendere anche ferie.

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vale la pena partire nel giro di pochi giorni, perché rimandando di settimane o mesi, inevitabilmente, svanisce l'atmosfera magica di quel giorno: non sempre si ha la possibilità di prendere subito molte ferie, ma credo sia sufficiente un weekend, giusto due o tre giorni, per poi partire per il vero viaggio di nozze quando si può.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo subito. .. dato che il congedo matrimoniale ci parte da subito dopo il matrimonio. ..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può dipendere tutto dalle ferie matrimoniali ovviamente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo di domenica e partiamo per il viaggio di nozze il sabato dopo. Per poter fare tutto con calma senza troppo stress, per goderci al meglio ogni cosa. Vedo già stressante organizzare tutto, voglio almeno un paio di giorni dopo il matrimonio per preparare con calma le ultime e cose e preparmi per il viaggio.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, se partiremo, partiremo un paio di mesi dopo...viviamo all'estero e tutti i giorni del congedo (piu' altre ferire non pagate, per me) saranno utilizzati per arrivare in Italia un po' in anticipo a finire gli ultimi preparativi...quindi dovremo aspettare i giorni festivi del Paese dove siamo per poter avere altri giorni liberi.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti 5 ore dopo la fine della festa! Mi sarebbe sembrato strano rientrare al lavoro come se niente fosse...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 maggio e partiamo il 25,sia per un fatto di ferie sia Xche mi piaceva partire subito Smiley smile tutti dicono che se rimandi poi non parti più.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo attenderemo 3/4 gg perché ci sposiamo lontani da casa quindi dobbiamo prima rientrare a casa e poi partire: inoltre avremo Molti ospiti da fuori e quindi noi ci sposiamo il 5, il 6 ripartono gli ospiti e il 7 noi, quindi prima dell'8 non partiremo! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 e partiamo il 10. La scelta è stata fatta anche per un problema di ferie del mio fm.
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 e partiamo il 10... Penso che alla fine puoi preparati tutto prima e aspettare troppo non mi piace, penso si perda l'entusiasmo e la continuità con le nozze....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno e partiremo il 10 giugno..tornassi indietro magari partirei un pochino più tardi tipo il 12, ma non troppo dopo altrimenti non mi sembrerebbe più viaggio di nozze ma una normale vacanza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione