- Matrimonio
- Community
Rossana

Loiano, Bologna · Da Ottobre 2014
Ho girato molto per lavoro dal Veneto alla Lombardia per poi approdare infine nella tranquilla Medicina dove con il mio futuro marito ho comprato una... Visualizza altro
Ho girato molto per lavoro dal Veneto alla Lombardia per poi approdare infine nella tranquilla Medicina dove con il mio futuro marito ho comprato una bellissima casa
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
La location è fantastica ,prima di decidere le ho praticamente girate tutte ed alla fine l'ho trovata! Celebrerò sia il rito civile che il ricevimento nello stesso posto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Le mie foto più recenti
77Attività
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione