Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Loiano, Bologna · Da Ottobre 2014

Ho girato molto per lavoro dal Veneto alla Lombardia per poi approdare infine nella tranquilla Medicina dove con il mio futuro marito ho comprato una... Visualizza altro

Ho girato molto per lavoro dal Veneto alla Lombardia per poi approdare infine nella tranquilla Medicina dove con il mio futuro marito ho comprato una bellissima casa

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2015

3147giorni 6hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Rossana
A un mese dal matrimonio
Rossana, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:07

Care neo spose !!!! Chi si è sposata come me esattamente 1 mese fa ? Mi piacerebbe sapere com' è andata in queste 4 settimane stupende .... a presto !

Rossana, domenica 8-Nov-15 6
Rossana
Spese di casa aiuto !!!
Rossana, Il 5 Novembre 2015 alle 17:16

Noi conviviamo da moltissimi anni ma da quando sono tornata a casa , eh si perché lavoravo a Milano.... storia lunga ..la faccio breve .... adesso mi sento veramente la moglie del mio compagno anche...

Rossana, venerdì 6-Nov-15 4
Rossana
Concorso
Rossana, Il 5 Novembre 2015 alle 17:58

Care spose...vorrei sapere quando sarà la prossima estrazione ... mi sono persa un pò di cose in quanto ero in viaggio di nozze !!!

Verdiana, lunedì 9-Nov-15 2 265
Cinzia
Finalmente qualche foto del nostro matrimonio
Cinzia, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:27

Ciao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.

Vanessa, giovedì 5-Nov-15 42
Flavia
Countdown di Matrimonio.com: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 15 Settembre 2015 alle 11:18

Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!

Maria, martedì 3-Nov-15 310
Rossana
Velo si velo no
Rossana, Il 7 Settembre 2015 alle 18:17

Care future spose .... io sono a pochissimi giorni dal matrimonio ma non mi so decidere ancora se optare per una veletta discreta e chic oppure niente ! Sono l'eterna indecisa ......

Stefania, sabato 31-Ott-15 51
Rossana
Comportamento sposa durante matrimonio
Rossana, Il 6 Settembre 2015 alle 19:54

Care future spose .... come pensate di essere il giorno del vostro matrimonio?Spumeggianti oppure semi distrutte dalla stanchezza e tensione?

Kikka, mercoledì 16-Set-15 23
Rossana
Calze si o no ?
Rossana, Il 7 Settembre 2015 alle 15:59

Ciao future spose ... dilemma , la sposa deve per forza indossare le calze ?

Rossana, lunedì 7-Set-15 1
Lucia
Confettata
Lucia, Il 6 Settembre 2015 alle 20:07

Ma ..ragazze..voi fate tutte la confettata? ?io non saprei...

Valeria, mercoledì 30-Set-15 75
Dina
Peonie rose e mughetti
Dina, Il 6 Settembre 2015 alle 14:12

Matrimonio fine ed elegante. ...c riuscirò? Vi piace la scelta dei miei fiori??

Dina, domenica 6-Set-15 20
Rossana
Regali per i testimoni
Rossana, Il 4 Settembre 2015 alle 14:50

Lo so ho già aperto un topic uguale tempo fa ma le risposte non mi hanno totalmente soddisfatto ! Mi sposo il 20 sett. e sono ancora in crisi per i regali ai mie testimoni, voglio evitare di prendere...

Emily, domenica 13-Set-15 2 139
Rossana
Come prepararsi la sera prima del grande evento
Rossana, Il 3 Settembre 2015 alle 19:30

Care future spose ! Cosa pensate di fare la sera prima di sposarvi per essere completamente rilassate il giorno delle nozze ? a me mancano solo 17 gg

Rossana, venerdì 4-Set-15 17
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Naty
Quale tra queste preferite??
Naty, Il 15 Maggio 2014 alle 20:09

Quale tra queste acconciature preferite lunga dietro……semi raccolta dietro……semi raccolta laterale……raccolta??

Michela, lunedì 13-Lug-15 35
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Flavia
7 look per 7 spose- wedding cake topper
Flavia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:35

Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Loredana, mercoledì 28-Ott-15 310
Giorgia
7 look per 7 spose - la torta nuziale
Giorgia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:25

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Angela, venerdì 11-Dic-15 312

Gruppi generali

Ispirazione