Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4098 giorni fa
ciao a tutte.cn quale mezzo vi sposerete???? io ancora nn lo so... xke in teoria avremo l auto del mio fm una bmw comodissima bianca ma nn so... vedremo... vorrei qualcosa di particolare tipo una macchina nn comune ma il mio fm nn si sbilancia ancora...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4098 giorni fa
Il 19 marzo festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati, l'undicesimo! Avevo pensato di regalare a fm questo carillon fatto a mano che gira suonando la marcia nunziale. Io lo trovo adorabile ma un uomo può capire e apprezzare una cosa del genere?...
4104 giorni fa
Per il bagno principale ho scelto questo della Sant'Agostino Il bagno piccolino avrà l'illuminazione artificiale , non ha finestre per cui sono indecisa... I colori sono molto più caldi di quelli della foto. Mi piace molto la greca scura color...
4116 giorni fa
Di nuovo io a rompervi le scatole con gli abiti da sposa. Sono proprio disperata! Perciò chiedo consiglio a voi. Budget fino a 5000/6000 euro se ne vale la pena. Vorrei qualcosa molto originale. Ma non per i dettagli aggiunti, originale sul modello...
4121 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe ma in Italia non si trovano. Nemmeno sul sito del produttore esiste il mio numero (36). Secondo voi in Campania da chi potrei andare per averle su misura fatte bene? Sono favolose!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
4121 giorni fa
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa consigliate tra un pavimento scuro e uno chiaro (a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4163 giorni fa
Sapreste indicarmi una buona marca per la camera da letto in stile moderno? Grazie in anticipo
4165 giorni fa
Dove Posso misurare questi due vestiti in Campania? Il prezzo?
4165 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4166 giorni fa
La mia idea sarebbe questa: vestito romantico, colori avorio e rosa chiaro, location vista mare di classe, bouquet rose avorio e rosa chiaro o tutto rosa chiaro, acconciatura raccolta.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4175 giorni fa
Ciao a tutte...Ho selezionato queste acconciature tra quelle che mi piacciono di più....avendo l'abito scollato sulla schiena vorrei un bel raccolto...e voi..? Ve ne piace qualcuna..?
4180 giorni fa
Ragazze io volevo scegliere dei pavimenti di gres porcellanato effetto parquet. Ho visto dei pavimenti bellissimi che sembrano molto naturali. Solo che hanno delle increspature per rendere l'effetto reale. E mi chiedevo non sarà faticoso pulirli?...
4180 giorni fa
Non è quello che immagino per me ma ho scelto le foto che mi piacevano di più...
4184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM