San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1078 giorni fa
1078 giorni fa
1078 giorni fa
1078 giorni fa
1078 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1092 giorni fa
1092 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Patty
1099 giorni fa
1118 giorni fa
1118 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
1118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM