Rimini, Rimini · Da Novembre 2014
Sono una ragazza romantica, organizzata e precisa. Amo l'attenzione e la cura in ogni dettaglio.
- Sposa VIP
- 9.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2762 giorni fa
Buongiorno brides manca solo un mese ed io ancora non ho le idee chiare sul trucco e acconciatura Mi mostrate le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2763 giorni fa
Con che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2766 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
2772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2772 giorni fa
Ciao belle spose! Ho una domanda che riguarda la macchina della sposa: a me piacerebbe una bella auto d'epoca. Ad esempio mio padre ha una bianchina rossa che è bellissima ma siccome è piccolina dubito di entrarci con il vestito. Una delle mie...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2779 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Yzma
2779 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2783 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2783 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Marica
2784 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2785 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni singolo dettaglio.. ma la realtà ha superato le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2787 giorni fa
Aiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata. Consigli. Vi lascio la foto di come dovrebbe essere...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2787 giorni fa
Finalmente insieme..fede e anello!! Da quando ci siamo sposati continuo guardare la fede! E voi?indossate insieme i vostri anelli? Vediamo le vostro.foto..😊
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
2791 giorni fa
Idee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2792 giorni fa
Guardo e riguardo foto e video e... mi vedo bellissima. Non cambierei una virgola del mio look, dalla testa ai piedi. So di sembrare presuntuosa, ma io mi do un bel 10 e Lode. Volevo essere esattamente così. La cosa che, prima del matrimonio, mi ha...
Fotografi garanzie ANFM