Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Torre di Mosto, Venezia · Da Novembre 2014

All'apparenza sono timida, ma poi quando conosco le persone sono estroversa e solare!Quando mi lego a qualcuno sia in amicizia che in amore do tutta me... Visualizza altro

All'apparenza sono timida, ma poi quando conosco le persone sono estroversa e solare!Quando mi lego a qualcuno sia in amicizia che in amore do tutta me stessa!!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2015

3983giorni 18hh
Martina

Ho ottenuto una medaglia!

4057 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

4059 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

4073 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione