Catania, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
866 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Altro post, altro stile: fleur. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
866 giorni fa
866 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...

866 giorni fa
866 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...

866 giorni fa
866 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...

873 giorni fa
873 giorni faEccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il matrimonio di Emiliano e Anthea *** Vota, commenta e...

Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

873 giorni fa
873 giorni faCon una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio C - Il matrimonio di Kimberly e Andrea...

873 giorni fa
873 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...

873 giorni fa