Catania, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
852 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨

Ho partecipato al sondaggio di Laura
856 giorni fa

856 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...

Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
856 giorni fa

856 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)

856 giorni fa

856 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346

856 giorni fa

856 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...

856 giorni fa
856 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...

856 giorni fa
856 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! 📦 Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...

856 giorni fa

856 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)