Crotone, Crotone · Da Novembre 2014
Ho 25 anni e il mio fidanzato 26, sono romantica fino all'eccesso e amo tutto ciò che è rosa e carino!
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4149 giorni faCiao ragazze! Per caso qualcuna di voi ha preso un abito lazaro?? Ho visto qualche modello e mi fanno impazzire! Ma ci sono rivenditori in Italia?? Io sto in calabria ma sono disposta a spostarmi! E i prezzi?? Quanto può costare un abito lazaro??...
Ho creato un post
4150 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet?? troppo stucchevole?? Lo fa un fioraio bravissimo della mia zona! non vorrei fosse eccessivo però, che dite??
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze, piccolo sfogo che siete liberissime di ignorare. Dalla proposta sono passate ormai quasi 4 settimane, e io mi sento morire. Da subito mi sono messa a dieta e le cose sembravano andare bene, ho perso un paio di chili in due settimane....
Ho creato un post
4157 giorni faCiao ragazze!!! Come sempre vi chiedo un consiglio!!! Che ne pensate di un ballo del genere da fare al ricevimento per intrattenere gli invitati?? https://www.youtube.com/watch?v=dm_TzKprOls A noi piace una sacco ma non vorremmo fosse troppo ahah!...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze!!! Volevo un consiglio sulle bomboniere! Io e il mio fm volevamo fare qualcosa di particolare, ma comunque utile o goloso, contando che il tema è il cioccolato! Che ne dite di questo? Potrebbe piacere??...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao a tutte! Non so quante appasionate di fantasy e nerd ci siano qua in giro, ma io lo sono e in modo sfegatato! Purtroppo il mio fm no.. quindi gli elementi che posso aggiungere al mio matrimonio sul tema sono davvero irrisori, ma visto che...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze! Ormai sto impallando questo sito con tutti i miei dubbi xD Volevo chiedervi a livello economico voi come state organizzando le spese del matrimonio? Nel senso, c'è chi rinuncia ai fiori e chi si fa fare le foto dai parenti, voi state...
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutte! Io sono una romantica senza fine e ho sempre sognato il mio abito rosa! Ma sorge un dubbio, l'abito delle damigelle di che colore sarà?? i colori del mio matrimonio saranno rosa antico e oro, ma non posso finire per vestirci tutte dello...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte, sono un pò in crisi e vorrei dei consigli! Io e il mio fm non riusciamo a trovare una location che ci piaccia! Avevamo trovato un posto stupendo, come piace a me, con i mattoncini in vista, caminetto, travi in legno.. molto romantico e...
Ho creato un post
4174 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena fidanzata e tra un anno è il grande evento! Il mio matrimonio sarà il 19 dicembre del 2015, sarà un matrimonio natalizio, ma il tema vorrei che fosse quello del cioccolato, anche se non ho ancora ben deciso come mescolare...
Fotografi garanzie ANFM