Crotone, Crotone · Da Novembre 2014
Ho 25 anni e il mio fidanzato 26, sono romantica fino all'eccesso e amo tutto ciò che è rosa e carino!
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca

Ho creato un post
3411 giorni faRagazze aiutatemi!!! Sono a - 16 e sto organizzando tutto da sola e sono nel panico ormai! Non ho un tema e non ho un colore, nel senso.. sto utilizzando sfumature dal rosa al bordeaux, ma in realtà apparte gli abiti delle damigelle di questo colore...

Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha già fatto la promessa? Cosa avete organizzato? Oggi parlavamo con fm.. io ho pensato di organizzare una piccola cena con i parenti, ma fm dice che ci costa troppo, allora abbiamo pensato all'aperitivo.. ma serviranno anche...

Ho creato un post
3556 giorni faRagazze non ci crederete mai! Ho appena trovato una cosa fighissima! Su etsy vendono delle coroncine di fiori.. che si illuminano!!! Si avete capito bene, sembra una normale coroncina di fiori, ma ci sono le luci a led dentro e al comando si...

Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente penso di avere chiaro come voglio essere quel giorno! Cosa ne pensate del mio look?? capelli https://www.youtube.com/watch?v=tmgMlWYOUOA&list=WL&index=11 trucco abito bouquet scarpe Molte di voi hanno già visto...

Ho creato un post
3569 giorni faRagazze sto impazzendo, sul serio, è stato più semplice scegliere la bomboniera che questo! Ma com'è possibile??? Allora noi volevamo fare un omaggio al cioccolato come segnaposto.. consigliateci!!! Le opzioni sono diverse.. 1 contenitore con...

Ho creato un post
3573 giorni faSecondo voi è brutto?? Pensando e ripensando il tema non mi si confà, perchè certe cose mi piacciono e altre proprio no! quindi che dite, il tema è obbligatorio o va bene anche senza??

Ho creato un post
3578 giorni faOk.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa bianche, in quanto dal mio punto di vista un...

Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze! Volevo solo aggiornarvi del fatto che dopo aver tanto sofferto per aver perso il lavoro, nel giro di una settimana mi sono arrivate ben due offerte tra cui ho potuto scegliere! E ho potuto rifiutare un lavoro! Lo so sembro una pazza, ma...

Ho creato un post
3589 giorni faChe ne pensate di una cosa del genere?? Magari fuori dalla chiesa, in un cesto apposta. Delle sciarpine, considerato che mi sposo a dicembre.. Ovviamente sarebbe solo per le signore.. I miei colori sono più o meno questi.. Cosa ne pensate è un'idea...

Ho creato un post
3594 giorni faRagazzeeee sono emozionatissima! Oggi abbiamo "perso" il 2 dal nostro conto alla rovescia! Mancano 199 giorni, yeeee! Ok, lo so, ancora sono più di sei mesi, ma abbiamo un sacco ancora da organizzare, da fare, da decidere, da comprare.. Aaaah! Eppure...

Ho creato un post
3597 giorni faRagazze mi hanno licenziata. Sto fresca. Non so cosa dire, non me l'aspettavo. Lunedì vado a parlare con il capo, non ci posso credere. Inoltre aspettavo risposta da una cooperativa che mi ha tenuta in sospeso per sei mesi, e anche quella mi ha detto...

Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze, oggi sono a dir poco a pezzi! Eppure è stata una giornata super super super produttiva!!! Dopo tanto tempo a pensarci oggi ho pensato "basta è ora di concludere!" Quindi... Stamattina ho finalmente preso l'abito, (dopo sei atelier ed...

Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per raccontarvi della mia personale lotta contro le mani bucate del fm! Da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio mi sono resa conto che il mio ragazzo non ha freni!!! Accidenti non so come fermarlo, ho creato un...

Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze! Non so voi ma io sono nel pieno della dieta! La mia damigella come supporto mi ha passato una serie di video di Jillian che sono uno peggio dell'altro, nel senso che si rischia la morte gia al minuto 5 xD perà sto resistendo! Ho tolto i...

Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze!!! Guardando un pò in giro anche su vari siti, vedo che il capello da sposa è 1 raccolto 2 semi raccolto o sciolto boccoloso. Ma se io volessi un capello liscio "normale"? Qualcuna farà un'acconciatura diversa dal solito boccolo?? Io...

Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutti! Ormai siete le mie fidate consigliere! Il mio matrimonio sarà a dicembre, e avevo pensato almeno per le donne di offrire delle ciabatte per il ricevimento, per il tipico momento in cui rimanere traballanti sui tacchi dopo tre ore in...