Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nana
Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone

A dieta!!! (pareri somatoline?)

Nana, il 24 Aprile 2015 alle 19:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ciao ragazze! Non so voi ma io sono nel pieno della dieta!

La mia damigella come supporto mi ha passato una serie di video di Jillian che sono uno peggio dell'altro, nel senso che si rischia la morte gia al minuto 5 xD perà sto resistendo!

Ho tolto i carboidrati, per quanto possibile, e sto facendo per lo più una dieta proteica, bevendo però almeno due litri d'acqua al giorno per non intossicarmi! Poi insalate e verdure, e yogurt.. la pasta poca e integrale.. insomma, bo io mi sto impegnando!

La bilancia non mi da soddisfazione (e quando mai -.-) però mi vedo già più soda, più tonica.. quindi non mi lamento, alla fine già riuscire a rassodare fa tanto!

Mia zia mi ha regalato la somatoline notte (sono tutti presi dalla mia dieta xD ) qualcuna di voi l'ha mai provata?? Leggevo che può dare problemi di tiroide, è vero??

Un abbraccio forte a tutte le forummine che come me sono a dieta Smiley smile

facciamoci coraggio!

Peso attuale:60,3 forzaaaa!!! (sono "alta" 151 xD)

13 Risposte

Ultime attività da Nana, il 25 Aprile 2015 alle 14:34
  • Nana
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!noi stiamo insieme da sei anni, e in questo tempo io ho preso 10kg e il mio fm 15!!! Renditi conto, andremo all'altare rotolando ahahh! È che l'amore rende felici, e mangiare bene e cucinare l'uno per l'altro é una coccola!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 150cm e peso 60kg e dire che fino a 3-4 anni fa non ho mai avuto bisogno di fare diete mi sono sempre mantenuta sui 50-55 da quando ho incontrato il mio amore sono lievitata !!! Sarà il cambio di abitudini e una vita più sedentaria perché a tavola non mangio tanto anzi! Comunque fm mi ha regalato una ciclet x fare un po' di movimento e io sto cercando di mangiare cose più sane e di bere almeno 1,5 l d'acqua... Anche perché il mio problema è che trattengo liquidi...
    • Rispondi
  • Nana
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee! Sono molto più tranquilla sulla somatoline, allora la userò Smiley laugh! Per quanto riguarda la dieta cercherò di resistere. è dura ma devo farcelaaaa!!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto tieni duro per la dietAaSmiley smilevedrai che presto avrai dei risultati! La somatoline notte non agisce sulla tiroide, perché è una crema meramente cosmetica! Invece la somatoline bustine agisce un pochino sulla tiroide! Io faccio io trattamento una volta alla anno e devo dire che a me funziona bene...non ho dei grandi accumuli di cellulite ma levigata davvero tanto la pelle e la rende compatta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, la somatoline notte è solo una crema cosmetica. ..quella che può influire sulla tiroide è la somatoline classica, quella in bustine monodose x intenderci..
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La somatoline funziona proprio perchè contiene tiroxina, un'ormone prodotto dalla tiroide che aumeta il metabolismo e per questo se hai problemi di tiroide dovresti valutare col medico se usarla o meno, Per funziona funziona ma se vuoi che l'effetto sia molto più efficace e duraturo dovresti abbinarla a massaggi drenanti proprio perchè il grasso metabolizzato non deve restare nei tessuti. Questo per lo meno è quello che mi disse il mio dottore quando ho iniziato con la somatoline Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di somatoline ce ne sono 2 tipi qll cosmetica e qll farmaceutica!!

io qualche anno fa le ho provate... qll cosmetica non fa gran chè... come tutte le creme per la cellulite!!

qll farmaceutica ha funzionato... la cellulite è calata e in qualche settimana ho avuto dei risultati.... unico nei potrebbe avere degli effetti sulla tiroide!!! qnd se hai intenzione di usarla ti consiglio degli esami dopo un mesette per vedere se è tutto ok!!!

CMQ la soluzione migliore.... andare a correre.. io 2 settimane ho perso 3 kg.. faccio 6 km al gg 3 di corsa e 3 camminando (non ho molto fiato e non voglio stirarmi i muscoli)!!

in bocca al lupo!!

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti camminare almeno mezz'ora ogni giorno. Oltre a fare la dieta.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao norma... Parti dal presupposto che i muscoli pesano più del grasso quindi la bilancia in questo caso potrebbe non aiutarti... Cmq ti consiglio di vedere un nutrizionista o fare almeno il test per le intolleranze... io ho perso 11 kg in 5 mesi sostituendo i lieviti è continuando a mangiare normalmente Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ps: comunque io Ti consiglio di non eliminare del tutto i carboidrati complessi dalla Tua dieta perchè altrimenti quando ritorni a reintrodurli in dosi "normali" rischi l'effetto yo-yo.. pittosto dimezza sempre le porzioni e mangia solo cereali integrali e in modo dissociato: pranzo con cereali integrali e tanta verdure e cena con proteine e tanta verdura ..varia i vari cereali e le proteine ( scegliendo anche tra quelle vegetali ) e mangia la frutta da sola e lontana dai pasti

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione