Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Super Sposa Settembre 2014 Pisa

Chi ha provato Somatoline???

Marilena, il 13 Giugno 2014 alle 16:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e quando trovo la voglia un po di sport!! In 1 mese e mezzo ho perso giá una 10ina di kg.....però quello che mi preoccupa di più è la pancia, ma sopratutto le braccia, che saranno al centro dell'attenzione nel mio abito....

35 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 21 Giugno 2014 alle 22:01
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guinot .. La migliore! Io sto usando MINCEUR CHRONO LOGIC SLIMMING,un siero concentrato ad azione urto che agisce in 15 gg applicandolo 2 volte al gg.. Lo abbino al mio immancabile slimming shower gel sempre guinot.. Che dire.. Funziona!! La costanza premia
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guinot .. La migliore! Io sto usando MINCEUR CHRONO LOGIC SLIMMING,un siero concentrato ad azione urto che agisce in 15 gg applicandolo 2 volte al gg.. Lo abbino al mio immancabile slimming shower gel sempre guinot.. Che dire.. Funziona!! La costanza premia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicurissima,avevo chiesto apposta la cosmetica,l' endocrinologo mi ha confermato che é stata quella a scatenarmela e che é capitato a diversa persone purtroppo :-(
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Aosta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La crema cosmetica non contiene levotiroxina, quindi non credo possa esserci un nesso con il tuo problema di tiroide.. sicura di non aver usato quella con levotiroxina? io la sconsiglio sempre a chi ha problemi di tiroide o qualcuno in famiglia che soffre di tiroide...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrai comprare tutte le creme che vuoi ma se non abbini costante esercizio fisico almeno tre volte a set x un ora circa e sana alimentazione i risultati non di vedono...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze non vi fidate,é proprio quello notte che mi ha scatenato la Tiroide,io ho usato solo quella cosmetica
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2014 Salerno
    NancyFlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provato e smesso dp pokissimo,dalle analisi ho riscontrato ke la tiroxina er aumentata
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata e ho ottenuto ottimi risultati... Ma è sempre soggettivo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sono belle qll pubblicità... :-\ servono tanti soldini e costanza soprattutto...io m sto fidando dei consigli del mio futuro marito . Corsa mio malgrado, e in quasi tre sett,30min/3volte a sett, ho perso 3,8kg...che fatica fare le spose!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é un po caretta, l'ho pagata 50€ in offerta, a prezzo pieno crdo stia sui 60, contiene due trattamenti da 10+10 di mantenimento ( 40gg totali con pausa tra un trattamento e l'altro ) i primi risultati si cominciano a vedere dopo 10/15 giorni

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilena! Io l'ho provata e non mi ha fatto praticamente nulla! Soldi buttati Smiley ups Se vuoi un consiglio, io sto facendo dei massaggi e con tre sedute già mi vedo le gambe rimodellate e la cellulite è diminuita; considera che ne dovrò fare dieci totali! Se poi ci aggiungi la palestra: attività aerobiche se devi dimagrire, ma soprattutto la sala pesi per rimodellare ed una sana alimentazione, puoi trovare grandi benefici. Fidati! Non dare retta a queste pubblicità ingannevoli Smiley winking

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Aosta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che è in pubblicità è l'intensivo notte 10, non contiene ormoni tiroidei e si può usare senza problemi, ha un effetto "rimodellante", non perderai peso ma sarai più tonica, la pelle più compatta, già dopo i primi 10 giorni..il prezzo è un po' alto ma non credo costi più che andare dall'estetista a farsi fare un massaggio drenante, occhio solo se hai la pelle molto delicata perchè alle prime applicazioni potrebbe dare arrossamento, ma dopo 1 o 2 ore al massimo tutto sparisce...

    se vuoi qualcosa di mirato per la pancia c'è il somatoline pancia e fianchi, forse è più adatto alla tua necessità, oppure potresti anche vedere i prodotti di vicky tipo il celludestock oppure bionike, che è adatto anche a chi ha problemi di sensibilità cutanea o allergie della pelle...

    se invece il tuo problema sono i classici buchetti da cellulite e pelle a buccia d'arancia anche su pancia e braccia il prodotto indiscussamente più valido resta la somatoline classica, quella che ha l'ormone della tiroide dentro e che si sconsiglia a chi ha in corso terapie con tali ormoni...

    spero di esserti stata d'aiuto, come puoi intuire questi prodotti li conosco perchè è il mio mestiere Smiley winking ma se dreni bene bevendo molta acqua e fai tanto esercizio fisico, magari con esercizi mirati, vedrai che non avrai nemmeno bisogno di queste creme Smiley tongue

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho magari fai il controllo alla tiroide come ti han detto ma se usi solo una scatola non penso crei problemi
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti io vorrei questa....fortunatamente cellulite non ne ho un granchè....
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sono tutte cose impossibili..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella della notte non é per la cellulite peró, é quella x diminuire i cm in vita
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella in bustine costava sui 40 euro la confezione grande. ma c'è quella piccola non ricordo da quanto. se la tua tiroide è a posto provala pure, non è così pericolosa.... semplicemente devi scoprire se su di te fa effetto (e non esagerare).
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune amiche usavano qll uomo xke dicevamo che era piu efficace,xo nn so se hanno avuto risultato..cmq va chiesto il parere del mediko (che difficilmente approva) almeno x vene e tiroide...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz casa,continua la dieta e se riesci vai in palestra che meglio .
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ti parlo da massoterapista.
    NESSUNA CREMA O SIERO fa miracoli.
    Le creme essendo molto corpose non superano tutti gli stati della pelle per arrivare dove c'è la tanto odiata cellulite...
    Se così fosse tutte ci faremmo il bagno nelle creme!
    Ti consiglio invece massaggi di linfodrenaggio e massaggi anticellulite.
    Solo il massaggio può migliorare tantissimo l'aspetto dell'epidermide..
    Niente altro ti può fare ottimi risultati!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di usarla accertati di avere i valori a posto con la tiroide, perchè per chi ha problemi, somatoline è assolutamente da evitare...dopo aver verificato decidi se usarla o no Smiley winking
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le pubblicità sn sempre molto carine è sembra davvero possibile eliminare la cellulite in poche notti..Non è così,la pubblicità consiste nel sponsorizzare il prodotto per far si che il numero di clienti aumenta..
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanti : ( Ok...mi sa che mi avete dato tutte motivazioni valide!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Somatoline contiene la levotiroxina che fa male a chi soffre di tiroide..io non rischierei..le creme non servono a nulla,il miglior anticellulite,snellente è il movimento.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo snellente intensivo notte e mi trovo molto bene. certo da solo non fa miracoli, ma abbinato a sport e sana alimentazione funziona!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho provata anni fa e mi ha fatto venire la tiroide xchè accelera il metabolismo,la odio!Ti consiglio di non usarla anche se fa perdere centimetri
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che c'é quella x cellulita e quella x smagliature oltre a quella x ridurre la pancia. Come mai hi il dubbio? Cosa ti blocca?
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so...quanti tipi ne esistono??bevo giá molto comunque....non so, sono combattuta ancora se provarla o no....
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito!!allora costa tanto tanto?e chissà se farà al caso mio....,,,
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale intendi? Io avevo provato quella per la pancia dieci notti, in realtà ogni bustina era coai piena che ne usavo mezza ogni sera x cui x 20 giorni, sono diminuita di centimetri, l'unica cosa che devi bere molto. Ti sporca ub po' x cui mettevo un fazzolettone altrimenti rovini le maglie. Cmq soddisfatta!!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quella classica. la prima volta mi ha aiutato molto con la cellulite e mi ero promessa l'avrei usata una volta l'anno, peró non ho mantenuto la promessa per via del prezzo e quando l'ho riprovata due anni fa... nessun effetto. credo dipends da tante cose, soprattutto dal tipo di ciccia che vogliamo eliminare
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh che bello!! Mi sai dire anche il prezzo e in quanto tempo hai notato questa perdita di cm?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione