Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Super Sposa Settembre 2014 Pisa

Chi ha provato Somatoline???

Marilena, il 13 Giugno 2014 alle 16:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e quando trovo la voglia un po di sport!! In 1 mese e mezzo ho perso giá una 10ina di kg.....però...
Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e quando trovo la voglia un po di sport!! In 1 mese e mezzo ho perso giá una 10ina di kg.....però quello che mi preoccupa di più è la pancia, ma sopratutto le braccia, che saranno al centro dell'attenzione nel mio abito....

35 Risposte

  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi, su questo no avevo dubbi!!ma volevo sapere se in qualche maniera possono aiutare il processo...l
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho provata, unita alla dieta (ma non allo sport perchè sono una pigrona) e ho perso 2 cm di girovita e 3 cm di fianchi perciò su di me ha funzionato, considera però che scalda tantissimo, vai letteralmente a fuoco perciò se hai probblemi di fraggilità capillare chiedi consiglio a un medico prima di comprarla

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marilena, una nostra carissima amica di famiglia ( dei miei ) è farmacista e ha una farmacia ( pensa il caso, si chiama Marilena anche Lei ).

    Si è parlato di queste creme proprio l'altra sera, e......ha detto che tutte le creme NON servono a far perdere cm, certo, servono se si abbinano una dieta, del sano sport, soprattutto a livello dei "tessuti". Ma nn fanno miracoli sole Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione