Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Settembre 2013 Milano

Somatoline crema trattamento snellente intensivo notte

Ilaria, il 7 Giugno 2013 alle 11:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Ciao a tutte!

qualcuno l'ha provata? E secondo voi funziona?

Io ho iniziato da due giorni, effettivamente sento una sensazione di calore dopo averla appliccata, però ha un odore davvero fastidioso!

Si può usare per altri trattamenti da applicare al mattino? E va bene anche sulle braccia? Oppure avete trattamenti che funzionano meglio? Ovviamente è un trattamento da affiancare ad una dieta!

Grazie a chi mi darà il suo consiglio!

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Luglio 2014 alle 18:10
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la usavo...dipende quali hai...c'è la total body oppure solo pancia e fianchi.... cmq non ti so dire se è stata risolutiva somatoline...ho perso centimetri ma ero anche attenta a tavola!!!! nessuna crema da sola fa miracoli, ma se ti dovessi consigliare tra tutte quelle che ho provato la somatoline è la migliore

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho applicato mezz oretta fa una bustina su pancia e coscie, c e scritto che il rossore e il leggere bruciore e' normale, io sinceram ho un po di paura. E' capitato anche a voi??
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente ... è 1 vera impresa!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì dai...ci vuole costanza ovvio....io ogni mattina vedo qlk che nn va...ma è così difficile curare sempre l alimentazione mettere crema, fare addominali...un secondo lavoro insommaSmiley angry

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli .. andrò a dare uno sguardo in farmacia speriamo riesca a trovare una soluzioneee uff

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze somatoline in bustine va applicato o al mattino o alla sera tt i gg la prima settimana, poi a gg alterni solo la sera. Io al mattino nn ci penso proprio di alzarmi presto per mettere la crema anche perché va massaggiata bene per farla assorbire. Io la metto tt le sere, uso due bustine. Una tt su giro vita (il mio problema e' li) e l altra la uso metà per braccia e metà per gambe. Come in tt le cose bisogna essere costanti, e io vedo che sono molto più tonica. Sto anche mangiando meglio però. Abbinatela a un drenante da bere, così vi aiuta a buttare fuori il più possibile! Un ultima cosa: le bustine farmaco che quindi trovate dietro al bancone della farmacia o parafarmacia sono detraibili ai fini fiscali, quindi dal 730!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea...helppppp!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti... anch'io l'ho comprata ma ora ho i miei dubbi! Mi dispiace per i circa 50 € spesi però! E' solo che ha un odore penetrante... mi resta nelle narici tutta la notte e mi da non poco fastidio!!

A parte la somatoline, ci sono altre creme/trattamenti che invece almeno un pochino funzionano? Io ho bisogno sopratutto per la vita e le braccia cadenti!!! Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho comprato somatoline intensivo notte a crema e nn l'ho ancora provata ma mi state facendo scoraggiare....vedremo come va al max nn ne compro più...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella in crema ha deluso anche me ... Però leggendo i vostri commenti mi avete incutiosita ed a questo punto vorrei provare qst in bustine .. Vanno prese tutti i giorni? Per quanto tempo ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso somatoline in buste e mi trovo veramente benissimo vedo proprio i risultati..certo nn la.uso smpre..x esempio l'ho utilizzat l'ann scorso e ora la sto usando quest anno da un paio di mesi a cicli alterni..io i risultati li vedo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato diverse.. ma ho capito solo una cosa: soldi buttati!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete incuriosita con quella in bustine ... Come funziona?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho cellulite, vorrei snellire un po' il giro vita, in quanto se prendo un kilo lo metto solo lì..ho preso in farmacia quello in bustine..la farmacista mi ha detto di usarla a cicli, e mi ha dato anche un drenante da bere durante tt la giornata che facilita la fuoriuscita dei liquidi... ovvio che nn può essere usata sempre, ma quella a farmaco è l unica che riduce sul serio, le altre, quelle cosmetiche sn tt un po' dei pagliativi.. provato su di me!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho problemi con i capillari fragili .. Già la ragazza mi ha consigliato la soluzione a freddo.. Tu forse hai avuto una reazione allergica. Io cmq approfitto del campione per provare anche se il prodotto fa allergia ... Dperiam bene perché il somatoline crema è stata una delusione !!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato entrambe nella mia lotta all'odiosa cellulite...mi sn trovata bene cn
    la somatoline in bustine k xò puoi utilizzare solo a cicli xk' è un medicinale!!!i fanghi invece li ho sospesi xk' durante l'applicazione avvertivo dei pizzichii tipo spilli insopportabili!!!!forse sn allergico, nn so ma alla fine ho preferito nn usarlo +!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somatoline è solo promo ma nessun risultato!!! L ho usata costantemente lo scorso anno senza avere risultati ... Speso tantissimo ma zero!! In erboristeria mi hanno regalato una bustina campione dei fanghi Guam ... Io ho bisogno di drenare liquidi sulle cosce e fianchi dite che potrebbe fare al caso mio ?
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in effetti sono un pò una rottura di scatole. Io non sono mai costante ma questa volta mi ci sono messa d'impegno! Le prime 2 settimane vanno applicati 3 volte. Le seconde 2 due volte mi sembra.. poi c'è il calendario nella confezione. Poi 1 volta alla settimana per 4/6 mesi. Ma vedi i risultati già dalla prima applicazione! Io ho ritenzione idrica, non cellulite, ma eccome se funzionano!

Li tieni 45 minuti, ti fasci le gambe con la pellicola cosi puoi cmq fare altre cose nel frattempo!

Se sei delicata di capillari prendi quelli a freddo non a caldo.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono le bustine che contengono ormoni ed è sconsigliato a chi soffre di tiroide. Ho usato i fanghi guam l'anno scorso e mi hanno fatto reazione allergica. ho usato somatoline in barattolo due anni fa e nessun risultato.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che so io gli ormoni sono contenuti nelle bustine (che sono un farmaco), mentre nella linea cosmetics non ci sono ormoni.

ho sentito tante parlare bene dei fanghi GUAM, però come si applicano? Richiedono tanto tempo?

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria

io sto usando i fanghi d'alga GUAM e mi sto trovando benissimo... sono 3 giorni che metto la minigonna eheheheh Smiley winking

Della Somatoline mi hanno parlato malino perchè contiene ormoni.. ma non so nulla di più.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione