Roma, Roma · Da Novembre 2014
Amo la lealtà, i piccoli gesti, i sorrisi larghi, il mare e le cenette a due, i posti nuovi e la musica come colonna sonora della mia vita.
- Sposa Master
- 11.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faOra dovremo stravolgere tutto a un giorno e mezzo dalle nozze! Della serie non so ancora come sarà il mio matrimonio. Uffa
Ho creato un post
3885 giorni faRagazze! sono giorni davvero intensi e pieni! Oggi ho ritirato l'abito, abbiamo preso gli ultimi contatti con i fornitori e finalmente abbiamo terminato il nostro tableau a tema teatro in versione shabby country fatto interamente da noi. Ecco il...
Ho creato un post
3886 giorni faEccoci a pochissimi giorni dal fatidico giorno ancora alle prese col fai da te....ecco a voi istruzioni per uso macchina fotografica, cartello per photobooth e albero impronte (per la frase del photobooth ho preso spunto da un'altra forumina) e...
Ho creato un post
3888 giorni faVi piacciono? Per indicare luogo cerimonia e quella a più indicazioni da mettere in location per indicare "aperitivo" "cena" "photobooth" e "calciobalilla "
Ho creato un post
3888 giorni faStarò arrivando alla cerimonia col mio papino....emozione!!! Speriamo ci sia il sole
Ho creato un post
3891 giorni faEcco il photobooth fai da me: abbiamo comprato solo le mascherine e poi le abbiamo assemblate..poi il resto ideato e decorato da noi. Nella cornice verranno appese le foto che faranno gli ospiti con la polaroid (il formato delle foto sarà piccolino...
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze lo so che mancano 9 giorni ed é presto e le previsioni non sono attendibili ma non è per fasciarmi la testa prima di rompermela, é che il 70 % del matrimonio compresa la cerimonia è prevista all'aperto e sono scoraggiata dal fatto che se...
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto. Faremo il photobooth ed è tutto pronto (mascherine, lavagnetta con scritto photobooth, cornice gigante bianca stile polaroid), ora...avremo la macchina polaroid quindi la gente si scatterà le foto da sola, le pellicole...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze sposate e future spose! Di solito al termine della cerimonia come gesto beneaugurante amici e parenti lanciano il riso agli sposi, ma ultimamente sono saltate fuori delle alternative al classico lancio del riso. Voi cosa avete scelto o...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao future spose! Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti al ricevimento di nozze oltre alla musica e al ballo? Ecco alcune idee. Albero delle impronte Artisti di strada Barman acrobatico Caricaturista noleggio ping pong o...
Ho creato un post
3895 giorni faA meno 12 ecco altri dettagli delle nostre nozze! Petali a forma di farfalla biodegradabili presi on line, sacchetti per i non invitati (abbiamo comprato i sacchetti e poi li abbiamo riempiti noi), lanterne galleggianti a forma di loto e cucino porta...
Ho creato un post
3898 giorni faTi dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?
Ho creato un post
3903 giorni faCiao sposine. Ormai il giorno delle nozze è sempre più vicino e io tiro le somme dei nostri fai da te. Vi mostro l'allestimento del photobooth (allestito momentaneamente sull'asse da stiro ), il cestino per le coccarde auto e il cestino per i petali,...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze! A meno 22 non so ancora decidere quale tableau scegliere e non ho molto tempo a disposizione. Vi spiego: lo stile del matrimonio è shabby chic con i colori verde e bianco. Come tema per i tavoli avevamo pensato a nomi di autori teatrali...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao amiche spose! Allora vi racconto il mio addio al nubilato: fantastico!. Da premettere che ero ignara di quello che avremo fatto! E' cominciato il venerdi sera con l'appuntamento con la mia migliore amica, poi siamo andate a prendere un'altra...
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze belle! Mancano quasi 22 giorni al matrimonio e ho cominciato a fare una bozza dei tavoli (con le conferme che ho finora) se per alcuni è stato super facile perché fanno parte di gruppi di amici per altri soprattutto parenti o amici di...
Fotografi garanzie ANFM