COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lusy
Lusy

Roma, Roma · Da Novembre 2014

Amo la lealtà, i piccoli gesti, i sorrisi larghi, il mare e le cenette a due, i posti nuovi e la musica come colonna sonora della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2236giorni 23hh
Mimi
Fine allattamento seno durissimo
Mimi, Il 27 Maggio 2020 alle 19:50

Salve ragazze come avete fatto quando avete smesso di allattare il seno e duro e fa molto male qualche consiglio sul da farsi

Mimi, giovedì 28-Mag-20 8
Ginè  🍀💎
Nomi bimbi/e
Ginè 🍀💎, Il 27 Aprile 2020 alle 11:30

Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (

Ginè 🍀💎, venerdì 1-Mag-20 58
Swan
Acido folico. Voi l’avete preso? Cercasi esperienze:)
Swan, Il 24 Gennaio 2020 alle 20:09

Ciao a tutte volevo sapere in base alle vostre esperienze quanto tempo prima del concepimento avete iniziato ad assumere l’acido folico e in che dosi oppure se avete iniziato a prenderlo una volta che...

Assunta, sabato 25-Gen-20 17
Fede
Nome bambina!
Fede, Il 17 Gennaio 2020 alle 09:57

Buongiorno! Nell'attesa di conoscere il sesso del mio baby, stiamo pensando sui nomi! Per il maschio ovviamente c'è già (nome del nonno non si transige) mentre per la femmina siamo indecisi..i Nomi...

Fede, lunedì 22-Giu-20 24
G
è da ieri che si attacca ad ogni ora
gggg, Il 11 Gennaio 2020 alle 17:54

La mia bimba ha 20giorni, ed è da ieri che vuole attaccarsi ad ogni ora (tranne la notte che sta buona almeno x 3/4 ore), io conto sempre dall'inizio della poppata, quindi se x esempio mangia alle...

Lusy, lunedì 13-Gen-20 8
Sara
Problema peso e allattamento misto
Sara, Il 15 Ottobre 2019 alle 16:03

Ciao a tutte, sono stata dimessa due giorni fa dall'ospedale con indicazione di allattamento misto, seno più aggiunta a bisogno del bambino, ma io avevo capito che potevo evitare l'aggiunta se lui si...

Patrizia, domenica 29-Dic-19 24
Sharon
"Non ti fissare troppo" "io non ci pensavo proprio" "se non ci pensi più, arriva!"
Sharon, Il 20 Dicembre 2019 alle 16:55

Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...

Jenny, domenica 5-Gen-20 54
Sara
Lettone
Sara, Il 10 Dicembre 2019 alle 10:58

Ciao a tutte....ma è possibile che la mia piccola è l'unica che dorme nel Lettone?!?! Vi leggo spesso è vedo che avete tutti bambini bravissimi che dormono nella navicella o ne a Next to me la mia...

Sara, sabato 21-Dic-19 50
Elisa
Problema allattamento
Elisa, Il 12 Dicembre 2019 alle 11:07

Buondì a tutte, la mia bimba ha 14 giorni fino adesso andava tutto bene prendeva il latte ogni due ore e poi si addormentava.. adesso invece mangia e si addormenta in collo a me e come la metto giù si...

Elisa, sabato 14-Dic-19 56
Valentina
Eco con battito
Valentina, Il 3 Dicembre 2019 alle 17:50

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si...

Maria, venerdì 6-Dic-19 38
Libera
Ma voi vi sentite stanche?
Libera, Il 1 Dicembre 2019 alle 13:45

5 mesi.5 mesi dalla biochimica e 5 mesi di stanchezza mentale... 5 mesi che ho provato di tutto:test di ovulazione,”studio”del muco,rapporti tutti i giorni,prima del picco durante e dopo,rapporti a...

Elenia, martedì 3-Dic-19 24
Sofia
Integratori Insitolo ed Ovulazione
Sofia, Il 29 Novembre 2019 alle 12:05

Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non entrare questo mese, di non pensarci...eppure sono di nuovo qui a chiedervi pareri. Su consiglio della mia ginecologa, anche se non ha riscontrato nessun...

Sofia, domenica 1-Dic-19 16
Chiara
Allattamento e vestiario
Chiara, Il 21 Novembre 2019 alle 13:18

Ciao ragazze, voi con la stagione fredda e le uscite come vi organizzate per le magliette "da allattamento"? Io non ho nulla in casa di aperto sul davanti e non uso camicie, dove posso acquistare...

Ilaria, venerdì 22-Nov-19 26
L
Cose utili che nessuno ti regalerà
Leti, Il 20 Novembre 2019 alle 10:51

Ciao ragazze, alla luce della mia recente esperienza da neomamma, stavo pensando: se vostra sorella o vostra cognata fosse incinta, per aiutarla concretamente con le varie cosette da prendere per...

🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, giovedì 21-Nov-19 50
Gaia
Togliere dente in allattamento
Gaia, Il 13 Novembre 2019 alle 18:36

Ciao ragazze, invece di uscire a mio figlio il dente è uscito a me... e per di più storto! Quindi dovrei toglierlo. Il dentista mi ha detto che non ci sono problemi per L anestesia ma che in caso lo...

Gaia, mercoledì 13-Nov-19 4
Sens
Ciclo, quanto tempo dopo il parto?
Sens, Il 12 Novembre 2019 alle 09:54

Ciao mamme, se ALLATTATE, quanto tempo dopo il parto vi è tornato il ciclo?

Tania, giovedì 14-Nov-19 56
Belle 💖
Ricerca dopo as
Belle 💖, Il 12 Novembre 2019 alle 17:23

Ragazze...ho paura.. e sono triste.. dopo l As. Abbiamo passato 3mesi orribili. Tantissime visite.. accertamenti... e mio marito è ancora in attesa dall operazione di varicocele. Abbiamo deciso però...

Valeria, giovedì 14-Nov-19 26
P
Quanto acido folico assumete in gravidanza?
Pamela, Il 9 Novembre 2019 alle 18:17

Ciao a tutte, leggevo sui rischi del sovradosaggio di acido folio in gravidanza come quello di autismo da recenti studi.Sono andata a vedere nel dettaglio il dosaggio dell'acido folico dei vari...

Elenia, mercoledì 13-Nov-19 18
A
Cardioaspirina in gravidanza: a che ora la prende?
Ale17, Il 11 Novembre 2019 alle 10:21

Ciao a tutte, per chi prende la cardioaspirina in gravidanza, c’e’un orario specifico o migliore a cui vi hanno detto di prenderla? Io la prendo verso le 13, ma ieri parlando con una collega mi dice...

Serena, martedì 12-Nov-19 18
P
Svezzamento e allattamento al seno.
Patrizia, Il 5 Novembre 2019 alle 19:17

Con l introduzione dei cibi solidi quante volte allattate!?

Federica, mercoledì 6-Nov-19 9
Giulia
Figlio unico o due figli????
Giulia, Il 3 Novembre 2019 alle 17:04

Ciao ragazze, sono mamma di una bimba meravigliosa di 22 mesi e come ho scritto un vecchio Post ero rimasta incinta subito il mese scorso del nostro secondo bimbo ma purtroppo ho avuto un aborto...

Martina, lunedì 4-Nov-19 13
Loredana
Cibo e allattamento
Loredana, Il 3 Novembre 2019 alle 12:50

Ciao ragazze, ho partorito il 26 settembre e allatto senza problemi però per evitare che la piccola abbia le coliche non sto mangiando tanti cibi come ad esempio i legumi, alcuni tipi di verdure come...

Sposa, martedì 5-Nov-19 30
Deaa
Abbigliamento allattamento inverno
Deaa, Il 30 Ottobre 2019 alle 17:55

Ciao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete...

Lusy, venerdì 1-Nov-19 12
Maria
Le stiamo provando tutte...
Maria, Il 30 Ottobre 2019 alle 07:41

Salve ragazze sono stanca e demoralizzata...sono mamma da ormai 10 mesi e la mia piccola nn riesco a dare una spiegazione ma ha un sonno super agitato e di conseguenza non si dorme mai. Nn le è mai...

Cristina, mercoledì 30-Ott-19 9
Amy Pond
Quando arriverà l'arcobaleno?
Amy Pond, Il 27 Ottobre 2019 alle 19:37

Buonasera ragazze, a settembre ho avuto un aborto interno, trattato con cytotech. Ero di 11 settimane u.m. ma solo 6 ecografiche. Prima addirittura non si vedeva e mi avevano parlato di uovo chiaro,...

Miriam, lunedì 28-Ott-19 5
Federica
Per le mamme: mia figlia 10 mesi non gattona nè cammina
Federica, Il 19 Ottobre 2019 alle 14:18

Ciao ragazze!volevo avere un riscontro da voi.la mia piccola ha 10 mesi e mezzo e non cammina nè gattona.sta seduta benissimo già tempo è super intelligente ma di spostarsi neanche l’ombra.voi che...

Teresa, domenica 20-Ott-19 20
Emanuela
Ovulazione dopo aborto
Emanuela, Il 15 Ottobre 2019 alle 20:38

Ciao ragazze qualcuna e’ in grado di darmi spiegazioni su come calcolare l’ovulazione dopo un aborto? Ovunque leggo che si ovula lo stesso ma vorrei capire come fare il calcolo 🙂 Ps: so che non è una...

Claudia, mercoledì 8-Apr-20 38 1
Federica
Latte artificiale oltre al seno si o no?
Federica, Il 17 Ottobre 2019 alle 09:13

Buongiorno mamme,volevo chiedervi,la mia bimba ha 9 mesi e prende ancora il mio latte ovviamente oltre alle pappe...dato che anche la mattina gli sto dando solo il mio latte ,ho paura che non si sazia...

Annette, giovedì 17-Ott-19 8
Angela
Stick canadesi. Si comincia a vedere la linea!
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:03

Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...

Maria, lunedì 14-Ott-19 87
Federica
Mi cascano i capelli + altri problemini durante l’allattamento 😭
Federica, Il 10 Ottobre 2019 alle 00:41

Buonasera ragazze, come molte di voi sapranno ho una bimba che sabato farà 4 mesi e sta benissimo per fortuna... io invece ho qualche problemino: 1- mi cadono i capelli!!Allora, avevo i capelli...

Federica, giovedì 10-Ott-19 38
Maria
Non si dorme
Maria, Il 2 Ottobre 2019 alle 09:19

Ragazze, chi come me non dorme la notte?? Ormai è piu di un mese che Marta, 4 mesi, fa sonni irriquiti e agitati. Si addormenta fino alle 2 di notte poi incomincia l'incubo per me. O piange o inizia a...

Elena, mercoledì 2-Ott-19 12
Hanna
Test ovulazione positivo
Hanna, Il 27 Settembre 2019 alle 12:03

Ragazze buon giorno sto iniziando a usare i test per L ovulazione, ieri ho avuto il primo positivo e oggi L ho ripetuto e la linea sembrava leggermente più marcata rispetto a ieri. Oggi sono al 13*...

Hanna, lunedì 30-Set-19 12