Roma, Roma · Da Novembre 2014
Amo la lealtà, i piccoli gesti, i sorrisi larghi, il mare e le cenette a due, i posti nuovi e la musica come colonna sonora della mia vita.
- Sposa Master
- 11.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao mamme e future mamme! Ho scoperto, facendo esami genetici di mia iniziativa, dopo un aborto spontaneo alla settima settimana ad agosto, di avere una doppia mutazione del gene mthfr in...
Ciao ragazze, so che questa domanda è stata fatta più volte ma non riesco a capirci molto...lo so che ogni corpo é a sé ma ho avuto le perdite (ciclo) dopo un settimana dal test positivo, quindi credo...
Ciao! Qualcuna di voi si è sottoposta a istmoplastica resettoscopica? Ho fatto una isteroscopia oggi, consigliata dalla ginecologa dopo i due aborti spontanei avuti dopo una prima gravidanza andata...
Ragazze lo so che mancano 9 giorni ed é presto e le previsioni non sono attendibili ma non è per fasciarmi la testa prima di rompermela, é che il 70 % del matrimonio compresa la cerimonia è prevista...
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha mai preso deltacortene (cortisone per bocca) durante la ricerca di una gravidanza o durante una gravidanza? sto facendo una cura dermatologica e non sono incinta...
Ciao a tutte! Noi stiamo cercando una gravidanza da tre mesi (cercando di non fissarci e pensarci troppo). Da settembre sto assumendo acido folico e ho fatto esami preconcezionali come quello per...
Ciao ragazze! ho bisogno di suggerimenti per il mio tableau che sarà a tema teatro. Avevo pensato di prendere un pannello o una tela e creare una platea con un palcoscenico, pensavo di fare la tenda...
Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta del corso preparto. Chi ho sentito finora mi ha detto che più che le informazioni che ti dà é utile per confrontarsi con altre donne incinte e per...
Ciao ragazze ! La mia piccola ha due mesi e sto cominciando a pensare a come organizzarmi quando rientreró al lavoro. Vorrei rientrare a settembre/ottobre quando lei avrà 9 mesi. Sia io che mio marito...
Buongiorno mammine ! La mia piccola ha quasi 1 mese e 25 giorni e la allatto esclusivamente al seno. La pediatra dice che devo cominciare a farle saltare una poppata la notte, darle il latte a...
Ciao a tutte! Ieri alle 12.15 con parto cesareo e a 37+2 é nata la mia piccola. Per chi mi ha seguito sa che ho dovuto anticipare il parto cesareo, che era già programmato per il 10 gennaio, perché...
Ciao ragazze ! Oggi a 37+ ho fatto l'ultima visita dalla ginecologa, dopo due settimane dall'ultima perché se qualcuna di voi si ricorda ultimamente la mia ginecologa mi monitorava spesso perché il...
Ciao a tutte ! martedì a 31+6 abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento e flussimetria. Tutte le misure sono ok, la bimba cresce bene é 42 cm e 1 kg e 700 grammi. L'unico valore anomalo, anche se a...
Buongiorno ragazze! Io sono a 35+1 e la mia piccola, come abbiamo visto all'ultimo controllo fatto ieri, é ancora podalica...é nella stessa identica posizione da un bel po'. La ginecologa quindi mi ha...
Ciao! parlo a chi ha già avuto una gravidanza o la sta vivendo: i vostri cuccioli a quale settimana si sono girati ? ieri ho fatto visita con ecografia a 30+ e la ginecologa ha visto che la mia bimba...
Ciao amiche ! Ormai da una settimana io e la mia piccola Livia siamo entrate nel settimo mese e fin qui tutto bene, senonché oggi avevo da poco iniziato il turno al lavoro quando a un certo punto...
Ciao! In un libro che sto leggendo l'autrice spiega che è molto utile fare gli esercizi per il pavimento pelvico e il massaggio del perineo per ammorbidire e rilassare la parte e agevolare l'uscita...
Ciao! Anche se sono al quinto mese di gravidanza sto già pensando a come organizzarmi dopo il parto. Mi piacerebbe che un'ostetrica venisse a casa i giorni dopo il parto per due o tre volte per...
Ciao mammine e future mammine ! Scrivo per condividere con voi una grande emozione. Ieri sera dopo cena, mentre ero distesa sul divano con mio marito ho sentito due colpetti nitidi in basso a destra e...
Una femminuccia ho fatto il prenatal safe e fortunatamente risulta tutto nella norma e anche la traslucenza, in più abbiamo avuto la conferma, dopo l'ipotesi della ginecologa, che appunto aspettiamo...
Ciao ragazze ! Sono a 6+6 quindi all'inizio ma da quando ho scoperto di essere in dolce attesa mi aspettavo di avere un gran sonno come spesso molte mi avevano raccontato, compresa mia mamma e le mie...
Sono ancora incredula...ho fatto il test a meno due dall'arrivo del ciclo non so perché, avevo una sensazione strana..forse me lo sentivo. Io e mio marito scoppiamo di gioia.
Ciao mammine e future mammine! Come alcune di voi sanno sono alla ricerca della cicogna da qualche mese..tra fine marzo e inizio aprile prima io e poi mio marito abbiamo beccato delle infezioni...
Buongiorno! Stamattina sono in vena di riflessioni: non sono ancora mamma (siamo in cerca da qualche mese) e premetto che sono stata sempre rotondetta fino a tre anni fa circa, avevo una decina di kg...
Ciao mamme e future mamme! Io e alcuni miei colleghi vogliamo regalare un seggiolone pappa per il bimbo di un nostro collega...lui dice che lo vuole con le rotelle ma dando un'occhiata su internet...
Ciao sposine! Non ci abbiamo mai tenuto particolarmente a festeggiare San Valentino ma lo prendiamo più che altro come pretesto per fare qualcosa visto che molti weekend lavoriamo. Questo sarà il...
Ciao ragazze! In questi giorni ho cominciato ad usare il test di ovulazione digitale clear blue per vedere meglio come funziona il mio corpo dato che il mio mestruo dura poco e non é regolarissimo....
Ecco il photobooth fai da me: abbiamo comprato solo le mascherine e poi le abbiamo assemblate..poi il resto ideato e decorato da noi. Nella cornice verranno appese le foto che faranno gli ospiti con...
Ciao ragazze! ho letto questa notizia e ho pensato di condividerla con voi,magari c'è qualcuna interessata all'argomento. Vi copio e incollo qui di seguito l'articolo Via a pagamenti online per...
Ciao donzelle! per chi ha fatto o farà il rito simbolico avete previsto delle sedute/sgabelli per voi, i testimoni e il celebrante? e se si in quali momenti del rito vi sederete? please aiutatemi....
Ciao ragazzuole! Ecco alcuni dettagli delle nostre nozze, a tema shabby rustico nei colori bianco e verde con qualche inserimento del color nocciola. Metto anche la foto del mio fantastico bouquet...
Ciao ragazze! Tra un momento di relax e un tuffo in piscina vi posto altre fotine non ufficiali del nostro bellissimo giorno! Auguro a tutte un giorno emozionante e divertente così come lo è stato per...
Fotografi garanzie ANFM