Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lusy
Sposa Master Settembre 2015 Roma

Seggiolone pappa

Lusy, il 28 Gennaio 2016 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 26

Ciao mamme e future mamme! Io e alcuni miei colleghi vogliamo regalare un seggiolone pappa per il bimbo di un nostro collega...lui dice che lo vuole con le rotelle ma dando un'occhiata su internet vedo che la maggior parte dei seggioloni é con due rotelle dietro e davanti no. Ne ho visto solo uno della peg Perego con tutte e 4 le rotelle ma costa troppo. Voi quale avete preso o prenderete? Cosa mi consigliate? Vorremmo spendere massimo 150 euro. Grazie!

26 Risposte

Ultime attività da Lorynicole, il 14 Febbraio 2016 alle 15:15
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su amazon l'ho pagato 99€..Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio uso qsto e m trovo benissimo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il polly della Chicco e mi trovo bene e comodo con varie regolazioni della seduta ovviamente le rotelle solo dietro

Seggiolone pappa - 1
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a una mia amica è capitato. Le avevano regalato un seggiolone di quelli megagalattici e super costosi ma poi il bimbo ha voluto quello ikea Smiley xd
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era stato regalato un chicco polly..inizialmente tutto bene, dopo un mese odio insindacabile da parte del bambino..vuoi ridere? Aveva provato quello di IKEA..bene, siamo andati a prendere quello, 9.90 ed è il bimbo più felice del mondo(e devo dire pure noi vista la facilita di pulizia e l'ingombro!)
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo indecisi tra questo è il Polly della chicco e alla fine abbiamo scelto quest'ultimo. Grazie cmq per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É arrivato proprio stamattina con Amazon Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere!
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo preso proprio questo!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il polly magic 3 in 1 della chicco e costa sui 150 euro. Mi piace molto perché è reclinabile e fa da sdraietta con arco giochi e l'ho usato fin dai 3 mesi. Poi togli l arco e metti il vassoio dai 6 mesi. Adesso che ha un anno ho tolto anche il vassoio e sta a tavola con noi legato. È in ecopelle e ha le ruote dietro, perche così lo puoi inclinanare e portare in giro da chiuso , mentre quando è aperto sta fermo, altrimenti sai il bimbo dove lo trovi? Quelli con 4 rotelle sono piu sofisticati tipo tata mia etc e naturalmenycostano un botto di più.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uno della Pegperego e ha le ruote sono dietro, il modella è pappa dinner.
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo sa ma come indicazione ci ha solo dato quella delle rotelle, di marche non ha parlato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non ti so consigliare ma lui sa che volete regalarglielo? Perché magari lui e sua moglie hanno in mente una marca precisa e vorrebbero sceglierlo loro! Poi non so magari invece non gli interessa e gli va bene tutto ;-)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 250.....
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente. Noi abbiamo ordinato il polly progress 5 in uno della chicco. Non so se ha le rotelline perché ci è piaciuto per le cinque funzioni che ha: da sdraietta 0+ a seggiolone, a sedia e in più è staccabile dalla base e si può portare dai nonni o al ristorante come seggiolone che si allaccia sotto alle normali sedie. Noi lo abbiamo trovato a 190 però.
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Aurora! Sei stata gentilissima! Ora li passo in rassegna tutti..diventerò espertissima per quando avrò un figlio io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando sul catalogo di una catena di negozi per bambini ho visto che hanno le quattro rotelline: il peg perego siesta, e il multi fit prenatal oltre al tatamia che però sfora il vostro badget di un bel po'. L'istante della cam ha le rotelline solo dietro così come il prima pappa diner peg perego. Dalla foto non riesco a capire se il polly della chicco ha le rotelline oppure no.
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto che costa sulle 200 euro giusto?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Tatamia della Peg Perego (credo che sia quello che avete visto voi xchè ha le 4 ruote)....x me è eccezionale x vari motivi....fa da seggiolone e sdraietta dondolino insieme quindi ho recuperato spazio....ha le 4 ruote e lo porto in giro x casa sempre (tipo quando faccio le pulizie) ma ha un blocco x le ruote quindi nn è pericoloso....ha diverse posizioni di seduta e di altezza oltre appunto alla funzione dondolo...è in ecopelle ma ci sono le coperture colorate e un archetto giochi + ovviamente il tavolino a parte che si può mettere e togliere....x me è uno dei migliori acquisti fatti....funzionale, pratico e di una comodità infinita....unico neo....costa un po'.....ma secondo me, nn avendo dovuto comprare sdraietta li vale tutti quei soldi..ma proprio tutti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente anzi ora hanno anche i gommini per aderire bene al pavimento...
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Katy! io volevo prenderlo proprio su Amazon, ora do un'occhiata!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li fanno più con le quattro rotelle per un fatto di sicurezza mi dissero!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Kaleo della bebè comfort, preso su Amazon a 89 euro, che dire per me è fantastico! Meno plasticoso di molti altri, ha sette regolazioni in altezza e diverse inclinazioni, il vassoio si può togliere in modo da diventare come una sediolina per quando crescono.. la sola cosa che non ha rispetto ad altri è la posizione completamente sdraiata, ma devo dire la verità se anche ce la avesse avuta non credo che l'avrei mai usata, non ne ho mai sentito la necessità!
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi ritieni che le rotelle non siano poi cosi indispensabili?

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cam istante,a partire dai 0 mesi perché con lo schienale può star tutto in giù(molti partono dai 6 mesi xkè stan seduti).ha rotelle solo dietro e un arco con i giochi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato il polly della chiacco senza rotelle ma.fantasticooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione