Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lusy
Sposa Master Settembre 2015 Roma

Settimo mese e dolori intercostali

Lusy, il 21 Ottobre 2016 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao amiche ! Ormai da una settimana io e la mia piccola Livia siamo entrate nel settimo mese e fin qui tutto bene, senonché oggi avevo da poco iniziato il turno al lavoro quando a un certo punto sento come una morsa sotto al petto e un dolore che faceva male da piangere, una morsa che mi bloccava il respiro tanto é che mi sono spaventata e anche non poco. Mi sono alzata e sono andata alla finestra a prendere un po'd'aria...poi sono ritornata al PC e dopo un quarto di ora mi è tornato lo stesso dolore e la stessa sensazione di prima. Dopo un po sono tornata a cada mi sono stesa e non mi sono piu tornati. Ora può essere lei che con i piedini e con la testina preme qualcosa che mi porta questi dolori ? Due settimane fa aveva la testa su ma può essere che si sia girata perché negli ultimi giorni ho sentito delle giravolte sospette e anche un po'dolorose. Voi che mi dite? Esperienze ? Un abbraccio a tutte voi

11 Risposte

Ultime attività da Dani, il 22 Ottobre 2016 alle 16:11
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita spesso anche a me... credo dipenda dalla piccolina che preme
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li ricordo perfettamente quei dolori, a me venivano soprattutto la sera quando mi stendevo sul divano. Stai tranquilla perché è la bimba che cresce e ti schiaccia. Non ti dico anche la sciatica che ho sofferto in gravidanza...già dal terzo mese! Smiley ups Sono dolori ma sono momenti indimenticabili Smiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non mi ritornino !
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ankio ho avuto questi dolori intercostali. Prima per qualke giorno a destra, sotto il seno...ke dolore. E poi a sinistra...però quelli a sinistra nn erano sotto il seno, ma erano nella skiena in corrispondenza delle costole. Miii. Non mi potevo muovere, un dolore allucinante... X quelli sotto il seno il gine mi aveva detto ke era il bambino ke premeva cn i piedini. Invece quelli nella skiena secondo lui erano di più a livello muscolare , non dipendeva dal bambino. Boh...mi sono portata qsto dolore per due settimane...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa dici... anche ho il desiderio (se riesco) di lavorare fino all'ottavo x poter avere 1 mese in più con la piccola! Al momento non credo che riuscirò, ma non si può mai sapere Smiley smile magari mi ricarico nelle feste di natale e riesco a lavorare anche a gennaio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Si lo so, ma finora ho retto bene e per un mese solo mi dispiacerebbe non resistere perché così poi ho un mese in più dopo (lavorerei fino all'ottavo ma avendo ancora 15 gg di ferie che non posso portarmi nel 2017 di fatto andrei in maternità a 7 mesi e mezzo). Certo se poi non mi sento proprio allora anticipo per forza di cose. Comunque hai ragione più si va avanti e più faccio fatica...vedremo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se il dolore divesse essere troppo forte (ma ti auguro di no) potresti anche andare in maternità anticipata. Io sono stata ferma 1 mese e sono tornata da 1 settimana, sono al sesto ma mi sebra già di non farcela Smiley sad
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sará sicuramente così. Grazie mille per il complimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che ci si fa i conti soprattuto quando loro cominciano ad avere poco spazio, comunque é come lo ha descritto tu. Sono preoccupata perché se mi prende al lavoro non è bello ma tanto devo resistere un altro mesetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, è molto probabile che sia la tua piccola Livia che si sia girata e stia spingendo!!!Smiley love Comunque complimenti un nome veramente particolare e bello!Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lusy , Nn sono incinta ma so il dolore che hai provato Xke purtroppo io ci soffro già .... è un dolore fortissimo che dura qualche secondo (a me a volte dura intere serate) ,che ti blocca il respiro .... in gravidanza io so ke è normale è molto frequente infatti io sono già preoccupata Xke mi è capitato due tre volte di rimanere proprio paralizzata dal dolore x un intera serata ... Nn voglio immagine quando sarò incinta infatti ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione