Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Abbigliamento allattamento inverno

Deaa, il 30 Ottobre 2019 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete consigli??

12 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 1 Novembre 2019 alle 08:57
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maglione normale e sotto canotta, oppure maglietta allattamento (ce ne sono diverse su kiabi e su hm) e sopra cardigan o delpa con zip
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a febbraio18, faceva molto freddo, ma a parte comprare 3/4maglie da allattamento usavo cmq i miei maglioni e felpe..
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ,su zalando vendono delle magliette con fascia per allattare. Io ne ho comprate varie.Poi in un negozio per bambini ho preso 2 pigiami per l`allattamento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le tute
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa ke l'unica è vedere on line.. grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli 😉
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partorito a dicembre quindi ho allattato di continuo in inverno.

    Mettevo sempre una canotta di microfibra (tezenis) con le bretelline e magliette e maglioni normali.

    Quando dovevo allattare sollevavo maglione e maglietta, abbassavo la parte alta della canotta e attaccavo il bambino. Era perfetto perchè non prendevo freddo sopra come quando apri la camicia e neanche sotto perchè cmq avevo sempre la canotta.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle magliette e felpe su amazon sono meglio di quelle normali perché col freddo non devi spogliarti tutta! A me è capitato di allattare all'aperto con 6 gradi circa fuori mentre ero alle giostre con l'altro mio figlio...ho aperto il giubbotto, abbassato la zip della maglietta e attaccato il bimbo! Sarei morta di freddo se avessi avuto una maglietta normale 😁 un altro sito che ne ha un sacco e patpat o anche su wish ma devi aspettare gli eterni tempi di spedizione ☺☺
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da kiabi oppure anche su amazon trovi un sacco di felpe, maglioni e anche giacche da allattamento che hanno cerniere apposta solo per aprire sul seno e non tirare su tutto..io avevo un paio di capi del genere che usavo quando uscivo in inverno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio esattamente come chiara! Poi finora non mi è mai capitato di dover allattare all’esterno, nel senso che magari il sabato andiamo a mangiare da amici e allatto comunque da loro in casa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allatto da un anno e un mese e con il freddo non ho mai usato vestiti apposta, felpe normali o maglioni, al bisogno l'anno scorso che mio figlio aveva 3 mesi quindi ciucciava tanto, sollevavo e via, anche in pubblico, con discrezione.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io utilizzo maglie normali e me le tiro su all occorrenza ma metto sotto una canottiera in modo da essere sempre coperta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione