Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia

Allattamento e vestiario

Chiara, il 21 Novembre 2019 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, voi con la stagione fredda e le uscite come vi organizzate per le magliette "da allattamento"? Io non ho nulla in casa di aperto sul davanti e non uso camicie, dove posso acquistare qualcosa senza spendere troppo o rimanere "nuda" ogni volta? Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Novembre 2019 alle 15:50
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, io allatto esclusivamente al seno ed utilizzo reggiseni (porto una 7😆😅) e canotte apposite con il gancio che si attacca e stacca... Come maglie ho preso qualcosa da prenatal e qualcosa da h&m sempre apposta per l'allattamento, mi trovo molto comoda e sempre coperta...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hanno il gancio sul seno tipo i reggiseni, io tante volte mettevo quella e sopra una maglia normale o maglione
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    Ciao Chiara anch’io uso le canotte intime e sopra maglie normali così basta solo tirare su la maglia 😊io uso reggiseni a triangolo perché non ho molto seno.. diciamo che è proporzionato alla mia fisicità da scricciolo😅infatti anche a me dicono : “ma tu avresti partorito ? E allatti ancora dopo 5 mesi? Ma com’è possibile?” La gente parla perché ha la lingua a volte !
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Non ti dico a me.

Io sono arrivata ad avere una terza al massimo e tutti a dire "com'è possibile che hai allatti tu? il bambino è grosso e prende tanto latte e tu non hai seno!".

Eppure ho allattato in modo esclusivo.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie Amida!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    La gente è perfida! La misura del seno non conta proprio in allattamento.. Io partivo già da una 4° ora credo di essere ad una 6° abbondante (gli ultimi reggiseni che avevo preso erano una 6° ma stringono un pochino).. Avevo molta paura di non riuscire ad allattare ma ci ho lavorato molto, la grandezza del seno non c'entra proprio nulla!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Amazon ha delle magliette super carine, con la fascia che si alza per allattare *. *
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Ah beh giusto, piccolo dettaglio 😂 io ho poco seno e quindi riesco a portare la 4 di intimissimi! Infatti non ti dico i perfidi commenti del tipo “non sembrerebbe che allatti, hai il seno piccolo”...peccato che la mia Giorgia è quasi 6 mesi che cresce solo grazie al mio latte dal seno piccolo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Roberta, ma le canotte da allattamento cos'hanno di diverso? 🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Stefy, ti sei spiegata benissimo. Per quanto riguarda i reggiseni io purtroppo non posso usare il classico triangolino in quanto diventerebbe un paracapezzoli vista la mia taglia 🤣🤣🤣 per i maglioni col buco hai ragione.. Infatti alla prossima uscita proverò come mi avete suggerito in tante. Grazie
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    Ma vanno bene uguale xk ti fa tirare su la parte sul seno
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    Io ho preso canottiere da allattamento e diverse maglie da bon prix ad un prezzo onesto, so che hanno molte cose anche da H&M
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Io allatto da sei mesi e non uso abiti premaman...e anche i reggiseni trovo più comodi i semplici triangoli morbidi senza ferretto nè coppe che tiri da parte e voilà!
    Adesso io ho sempre sotto la canotta della salute quindi non rimango nuda, ma semplicemente alzo la maglia, e abbasso la canottiera dal lato del seno che serve!
    Non so se mi sono spiegata! Anche perché se compro un maglione “col buco” e poi sono hai la canotta intima perde utilità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Elenia, l'ho utilizzato per il premaman e mi sono trovata molto bene. Se cerco "allattamento" trovo comunque tutti vestiti "da pancione" 😬😬😬
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Ti consiglio bonprix
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie Elena, non ho mai preso in considerazione Amazon per il vestiario. Darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Confermo! A me hanno salvato le canotte intime!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Io ancora non ho preso maglie allattamento.. penso che farò maglione e canotta sotto così da abbassare la parte del seno solamente senza rimanere nuda..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Io presi alcune cose su kiabi e hm, altrimenti maglione con sotto canotta così alzi sopra e abbassi sotto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    Su amazon hanno un sacco di magliette e vestitini per allattamento. Sono abbastanza leggere ma puoi metterci sopra un cardigan. Io faccio così 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Gaia, grazie, allora alla prima occasione darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Alla prossima uscita provo senz'altro!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    Direi che quella che ti hanno proposto le altre ragazze è la soluzione più gettonata, anche io faccio così! 😂 Al massimo uso giacchine o cardigan sopra e sotto magliette morbide sulla scollatura in modo da non dover tirare su... In ogni caso io mi trovo bene con i prodotti di hm, ci sono molte cose per l'allattamento!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Allora mi sa che proverò così, grazie Federica!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io facevo esattamente come Federica.

Canotta in microfibra sempre sotto e magliette e maglioni normali sopra.

Alzavo maglietta e maglione e abbassavo la canotta.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Chiara io faccio così, mi metto sotto i maglioncini una canottiera in modo che se devo alzare la maglia per allattare, tiro solo giù canottiera e reggiseno e allatto senza essere troppo nuda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇