Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Eco con battito

Valentina, il 3 Dicembre 2019 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 38

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna.

Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si sono fermate a 5/6 settimane.

Ora sono nuovamente incinta e, d'accordo con il ginecologo, ho fissato la prima visita alla 7/8 settimana per evitare stress inutile.

Volevo sapere a che settimana avete sentito il cuoricino battere per capire (ponendo e pregando che vada tutto bene) se ho la "certezza" di sentirlo quando farò la prima visita.

Smiley heart

38 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Dicembre 2019 alle 21:23
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uno dei nomi che mi piace tantissimo 😍 no non so nulla, magari martedì si farà vedere🙄
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già arrivata a 23+5 😱 dai, tu invece hai già terminato il primo temutissimo trimestre!!
    Praticamente stai facendo la mi stessa cura....io fino i 3 mesi: Folina, deltacortene, dav, progesterone, aspirinetta...ora prendo solo Natalben Supra ( multivitaminico), dav e aspirinetta.
    Si è una femminuccia e si chiamerà Aurora ❤A te non si sa nulla del sesso?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly cara! Io sto bene, martedì ho la TN e questa settimana ho fatto l'ultima eco dove ho visto il mio piccolo muoversi tantissimo ❤️ sono a 12 tonde oggi. A te invece come va? Di quanto sei ora? Ovviamente sto continuando con la cardioaspirina, DAV e acido folico che dovrò sostituire a breve con un multivitaminico. Mentre il progesterone posso sospenderlo. A te è un femminuccia, ricordo bene? Avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria come stai? Di quanto sei ora? Sai il sesso ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi ricordo di te! Congratulazioni ❤️ io ho fatto la prima eco a 6+4 e si vedeva chiaramente che il cuoricino batteva, ma l'ho sentito a 8 settimane tonde che ho fatto la seconda visita.. Secondo me non avrai problemi a sentirlo all'eco in quelle settimane
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io ho avuto un aborto l'anno scorso a 9 settimane, io però dopo aver sentito il battito a 6 settimane, è stato terribile. Quando sono rimasta incinta la seconda volta ho atteso la nona settimana per fare la prima ecografia e per fortuna è andato tutto bene. Ora stringo la mia piccola di un mese e mezzo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'eco a 5 e qualcosa d'urgenza in PS per delle perdite e si vedeva il battito ma era piu grande di più di una settimana.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto la prima eco a 6+2 e già si vedeva l'embrione con il cuoricino che batteva. Ovviamente è ancora presto per farlo sentire! Augurissimi per la tua gravidanza, vedrai che stavolta andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dottoressa me l Ha fatto ascoltare dopo la 10 settimana perché diceva che prima può far male al bimbo ( non so in che modo..)
    Cmq mi ha fatto vedere l elettrocardiogramma del suo cuoricino che batteva🤩
    Auguroni cara😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima eco fatta a 5+5 , sapevo che era troppo presto riuscire a vedere il battito ma avendo subito un'operazione all'utero l'anno prima volevo essere sicura si fosse impiantato 'bene'... si erano vista camera gestazionale e sacco vitellino ma non era certa del battito.. mi ha fissato un'altra visita esattamente 2 settimane dopo a 7+5 e infatti il battito si è visto benissimo 😍. Ora il mio cucciolo ha appena fatto 15 mesi. Ti auguro di cuore che tutto proceda per il meglio !
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io sono incinta di 13 settimane..prima visita all'ottava settimana la ginecologa non mi ha fatto sentire il battito perché dice che fa può far male al bimbo..ma nel video mi ha fatto vedere che il cuoricino andava!è comunque emozionante !auguroni!😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto la prima visita a sette settimane e si sentiva il cuoricino.. ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te valentina, sono davvero contenta ti auguro che tutto proceda bene.. in bocca al lupo!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze...spero di vedere tutto così almeno stò tranquilla questa volta!

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta a 7+4 e ci ha fatto vedere il cuore che batteva. Si vede proprio che pulsa.


    Il battito ce l'ha fatto sentire solo alla eco successiva perchè ci ha detto che è sconsigliato all'inizio.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io feci la prima eco a 6+2 e già sentivo il battito!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. hai fatto bene a fissare l'eco più tardi.. tanto se la fai troppo presto non senti nulla e ti impanichi inutilmente..
    Io ho fatto la prima a 6 settimane e infatti non si è sentito nulla (anche se si vedeva il cuoricino battere).. poi l'ho rifatta alla 8 e abbiamo sentito il battito 😉
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima visita l’ho fatta a 5+4 mi serviva conferma della gravidanza x il lavoro. E li ho visto la mia piccina di 2mm col suo cuore sfarfallante. Poi a 8 settimane all’eco successiva non me lo aveva fatto sentire. So solo che ho sentito il suo cuore all’eco x la Tn
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentito a 8 settimane ❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 6 settimane l’abbiamo solo visto pulsare🥰 a 8 abbiamo sentito il battito😍 mio figlio ha compiuto 1 anno tre giorni fa ma mi hai fatta emozionare facendomi pensare di nuovo a quei momenti❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Auguri ! Dell mia prima figlia l'ho sentito a 8+ della seconda gravidanza poi andata male a 7+
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho visto che lampeggiava sul monitor dell’ecografo a 5+5, mentre a 4+3 c’era solo la camera. Ora quel cuore batte qui accanto a me quasi da 5 mesi. 💙💙💙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l Ho visto a 6+5 ma non sentito perché la ginecologa ha detto che non gli fa bene. Spero di sentirlo il 19 che sarò di 11 Sett
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ♥️ Io visto a 7 settimane e sentito a 12!💝
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ricordo di te, che bella notizia!!!
    Allora per il primo figlio, la prima eco l' ho fatta a 7+6 e si vide tutto ma non ho sentito il battito, solo lo sfarfallio dallo schermo. Stessa cosa per la seconda, eco fatta a 6+6 e c' era tutto. Il battito l' ho sentito più avanti verso la 11 esima settimana.. cmq quasi alla fine del terzo mese
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho visto alla 7 ma non sentito...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho visto battere il cuoricino di mio figlio a esattamente 7+0. Stai tranquilla questa volta vedrai e sentirai tutto 💞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero a 7 settimane e qualche giorno.. Non l ho sentito ma visto battere.. Sentito più in là, dopo le 10 settimane!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 8 settimane L ho sentito ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio non me l’ha fatto sentire fino a 20 settimane, pensa ...dice che prima è pericoloso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente non sono la sola il cui ginecologo non lo fa sentir!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Premettendo che Molto dipende da l'ovulazione perché se ce l'hai avuta molto presto tipo nel mio caso di sicuro lo devi vedere presto.. se invece hai possibilità di averla avuto tardi lo vedi tardi.)
    La prima volta non ho visto e sentito era un uovo chiaro. La seconda, volta a 5+4 c'era tutto embrione e battito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione