Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Eco con battito

Valentina, il 3 Dicembre 2019 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si sono fermate a 5/6 settimane. Ora sono nuovamente incinta e, d'accordo con il ginecologo, ho fissato la...

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna.

Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si sono fermate a 5/6 settimane.

Ora sono nuovamente incinta e, d'accordo con il ginecologo, ho fissato la prima visita alla 7/8 settimana per evitare stress inutile.

Volevo sapere a che settimana avete sentito il cuoricino battere per capire (ponendo e pregando che vada tutto bene) se ho la "certezza" di sentirlo quando farò la prima visita.

Smiley heart

38 Risposte

  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima eco l'ho fatta a 7+3 e abbiamo visto il battito, non lo abbiamo sentito perché è sconsigliato dalle linee guida OMS. In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto eco a 7+1, non l’ho sentito perché la ginecologa mi ha detto che secondo le linee dell’OMS non fa bene.. però mi ha fatto vedere il cuore che batteva!! In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sentito ad 8+5😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sentito e visto a 6+6 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo. Dunque, il 1 non l’ho mai sentito neanche io, situazione come la tua.
    Il 2, non ho sentito (il mio gine è contrario fino a 13 sett) ma abbiamo visto ecograficamente il battito a soli 5+4. La 3 a 5+6 non si vedeva nemmeno l’embrione ma solo il sacco, e poi a 6+6 invece si vedeva il battito (che abbiamo sentito a 14)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta a 8+0 dopo due as e ho visto il cuoricino battere (ma non sentito ancora)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione