Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (
Visualizza messaggio citato
A me piacciono soprattutto i primi nomi che hai dato 😁😁 Clarice e Ludovico e non si sentono x questo m piacciono. Io clarice l'ho già sentito xk si chiama una vicina di casa di mia nonna praticamente è grande questa ragazza avrà 35 anni ma conosco solo lei come clarice qui . Son nomi particolari
E già purtroppo abbiamo questa situazione .. Beh si anche io a mio marito dico magari vado convinta che è un maschione invece sarà una femminuccia 😂 cmq sia va bene sempre quello è sicuro . Allora tanti auguri per tutto Carlotta 😍😍❤🍀
Bene...anch’io ero convinta che fosse maschio perché mi sentivo e invece!!! Ho la data presunta il 31 maggio però entrando nell’ultimo mese ogni momento potrebbe essere buono!!! Diciamo che poi è una bella polpetta e torella... io spero che rimanga più possibile almeno fino al 31 per questa situazione che stiamo passando però tanto sappiamo che decidono loro! Qui è tutto pronto e tutti l’aspettano vedremo 🎀😍
Secondo il mio senso è un maschietto vedremo dai 😁😁😁 tu devi partorire a breve giisto ? M pare di aver letto o m imbroglio con un altra 😅
Si è devo dire che il tempo è volato!!! L’ultimo mese è quello più impaziente perché è un misto tra paure ed emozioni ma allo stesso tempo non vedi l’ora di conoscerla 🥰🤞🏻☺️